Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

da domani cambio "ancora" strategia..e sono 7 che e' cosi'...e se uno cambia spesso lavoro qualche problemino ce l'ha
15 ts semplici..anche banferati...ma con poca correlazione...l'unica cosa che mi interessa(sto 2009 l'ho fatto troppo col mean reverting e non va bene)

domani entro le 9.10 6 minifib long e vediamo chi c'ha la testa + dura

se qualcuno ha qualche idea su qualche pattern...compatibilmente con le mie poss.ta' ..lo testo e scambio il favore
cerco cose semplici tipo questo

http://www.investireoggi.it/forum/p...min-per-back-test-ts-vt50135.html#post1269955http://www.investireoggi.it/forum/p...min-per-back-test-ts-vt50135.html#post1269955

Ultima modifica:
……..Del 2010 si potrebbe dir tutto, ma “buono” parrebbe proprio un azzardo!

E pensar che tutti, invece, in questo periodo, si sprecano in “buon anno” gratuiti e a
Iosa………..

……..Non aspettatevi, sui mercati finanziari, un 2010 nella “norma”. Anche
perché: quale potrebbe esser considerata, ormai, la norma sui mercati?…

…..Preparatevi: il 2010 sarà probabilmente disseminato di trappole……..s’annuncia forse un agosto di quelli…

……Se non volete uscir del tutto sconfitti dal 2010, comportatevi sui mercati
da veri sovversivi: non rispettate le regole “altrui”.

inferno​

Quazzoooo.... ma lo sai chi mi sembri.....:mumble:

Quel grandissimo Gay di ....
1262563411branko.jpg

:D:D:lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD:

sarete mica parenti....:help:

A proposito......ma di che straquazzo di segno è il nostro straquazzo di mercato italiano FTSEMIB..?:mumble:

Vabbè...

Missione per il 2010.....fare il kyulo al mercato....:-o

Saluti

Si crolla
lo dicono i future troppo positivi
sono sempre dei trappoloni
preferisco dei future molto negativi x entrare long
a tutto short sicuro
ringrazio i miei amici mm che mi hanno venduto a xbear a prezzo stracciato
grazie ve lo resituisco a 40...grazie
accumulate

Quazzoooo.... ma lo sai chi mi sembri.....:mumble:

Quel grandissimo Gay di ....
1262563411branko.jpg

:D:D:lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD:

sarete mica parenti....:help:

A proposito......ma di che straquazzo di segno è il nostro straquazzo di mercato italiano FTSEMIB..?:mumble:

Vabbè...

Missione per il 2010.....fare il kyulo al mercato....:-o

Saluti

Drena sto alla provocazione e ti dico una cosa, tutti gli uomini (non le donne) sono di natura ambi-valente, cioè sono biologicamente gay. Puoi dissimulare socialmente questo ma non biologicamente. La spiegazione è presto detta: nei milioni di anni di evoluzione la necessità della sopravvivenza ha portato gli uomini a vivere in branco, e per rendere efficente lo stesso i componenti hanno dovuto "eleggere" sempre un capo carismatico che sapesse prendere le decisioni per il bene di tutti.

Nel tempo ogni uomo porta dentro di sè questo dna compartamentale che si è sidementato anche biologicamente anche se è dissumulato dai compartamenti convenzionali.

Questo lo puoi riscontrare in tutti gli ambiti di gruppo, dall'ufficio, alla famiglia, alla politica, la ricerca del leader è un riflesso condizionato di questa natura biologimente gay degli uomini sviluppata per la sopravvivenza.

ciao

Drena sto alla provocazione e ti dico una cosa, tutti gli uomini (non le donne) sono di natura ambi-valente, cioè sono biologicamente gay. Puoi dissimulare socialmente questo ma non biologicamente. La spiegazione è presto detta: nei milioni di anni di evoluzione la necessità della sopravvivenza ha portato gli uomini a vivere in branco, e per rendere efficente lo stesso i componenti hanno dovuto "eleggere" sempre un capo carismatico che sapesse prendere le decisioni per il bene di tutti.

Nel tempo ogni uomo porta dentro di sè questo dna compartamentale che si è sidementato anche biologicamente anche se è dissumulato dai compartamenti convenzionali.

Questo lo puoi riscontrare in tutti gli ambiti di gruppo, dall'ufficio, alla famiglia, alla politica, la ricerca del leader è un riflesso condizionato di questa natura biologimente gay degli uomini sviluppata per la sopravvivenza.

ciao

Ma che quazzabubbolo di discorso sarebbe questo...:D.....io scherzavo chiaramente.....era in tono confidenziale.....
Eppoi....se sei gay dillo no....:-o:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto