Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ciao :),
imperterriti i mercati macinano nuovi max,...
attendo minimi di seduta a fine seduta a chiudere un t-2/t-1

Ciao purple, buon anno!!
Cavolo non scendono neanche con le cannonate...!!Riguardo alla conta, penso che sul minimo del 30/12 si è chiuso il primo t-1 (allungato) del tracy in corso e quindi tra stasera e domani mattina dovrebbero chiudere il t-2 in corso e poi mancherebbe l'ultimo t-2. Infine un ultimo tracy a chiudere il mensile. Da quanto leggo, mi sembra di capire che per te si è chiuso il terzo t-2 il 30/12, e quindi ci troviamo già nell'ultimo t-2 del tracy...giusto?

Ciao purple, buon anno!!
Cavolo non scendono neanche con le cannonate...!!Riguardo alla conta, penso che sul minimo del 30/12 si è chiuso il primo t-1 (allungato) del tracy in corso e quindi tra stasera e domani mattina dovrebbero chiudere il t-2 in corso e poi mancherebbe l'ultimo t-2. Infine un ultimo tracy a chiudere il mensile. Da quanto leggo, mi sembra di capire che per te si è chiuso il terzo t-2 il 30/12, e quindi ci troviamo già nell'ultimo t-2 del tracy...giusto?
buon anno anche a te,
no, la mia conta al momento vede lo sviluppo del 2°t+1 del t+2 partito il 27nov al ritmo 6gg+6gg+6gg con il 1°6gg chiusosi il 30/12 quindi al momento si sta formando il max del 2°t+1 nel 2°6gg, max che se fatto nella sua 1°metà decreterebbe un t+1 ribassista
fermorestando ancora inviolato il max di novembre
...pronto ad aggiustare il tiro naturalmente

ciao purple ke ne dici di questa conta?
1)1°T 27/11 9/12
2)2°T 9/12 18/12
3)3°T 18/12 30/12
1°T+1 27/11 9/12
il2° t+1 sta allungando in modo ke non so dire ancora in corso...

anziche' scannarsi con 15 minifib e troppi interventi con una semplice riduzione ...il risultato non cambia..devst compresa
tagliando la campana dove i ts sono discordanti si taglia buona parte del rumore..magari serve anche a voi

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,1 KB · Visite: 138
buon anno anche a te,
no, la mia conta al momento vede lo sviluppo del 2°t+1 del t+2 partito il 27nov al ritmo 6gg+6gg+6gg con il 1°6gg chiusosi il 30/12 quindi al momento si sta formando il max del 2°t+1 nel 2°6gg, max che se fatto nella sua 1°metà decreterebbe un t+1 ribassista
fermorestando ancora inviolato il max di novembre
...pronto ad aggiustare il tiro naturalmente

Ok...direi che alla fine non cambia molto!!Ti aspetti anche te questo benedetto minimo del mensile. Se la mia conta è sbagliata, spero sia giusta la tua :D!!Al momento il DJ sembra il più regolare di tutti...speriamo arrivi un pò di turbolenza

monitoro il minimo del 30/12 per ftse e dax e il minimo del 31/12 per l'sp500(1115pts)...la loro violazione ribassista sarebbe un primo segnale del ribasso che porta a marzo2010 da ricontrollare nella settimana 11-15gennaio...
l'importanza di questi livelli per i rialzisti spiegherebbe il rialzo dei primi gg del 2010 per allontanarsi il più possibile da tali quote

Users who are viewing this thread

Back
Alto