Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

PER me l'unico segnale che puo' temporaneamente fermare il rialzo per un po è una chiusura di ucg sotto ai 2,41. in questo caso minimi ad inizio febbraio per poi avere i massimi di periodo a marzo sui 26000 e poi giu' del 20%

ziga se lo è costruito su misura un sistema che misura i cicli, mica è stupido.

chiediti perchè chi opera sui cicli usa poco il future e molto le opzioni e chi usa fut. spesso si copre con opzioni.

2 mostri sacri come ciampa e cloude hanno spesso visione differente sui cicli, perchè????

se hai 2 min guarda questo video.
http://www.investireoggi.it/forum/per-chi-vuole-perdere-2-minuti-e-30-secondi-di-tempo-vt48603.html

i cicli aiutano ma secondo me sono insufficienti per operare, troppo aleatori.

Personalmente uso l'AC per individuare i possibili periodi di max e minimo del trimestre, poi per l'operatività mi affido ad altri indicatori...!!Ziga ha trovato un perfetto equilibrio tra cicli e operatività e per me è un grande, però credo di poter fare anche meglio di lui in futuro!Almeno ci provo...
Cmq in questo periodo mi sono accorto che i miei indicatori risentono troppo del prezzo rispetto al tempo e questo va a discapito di una corretta visione ciclica...ne prendo atto, li miglioro e pronto per la prox sfida!!
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto