Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

Stop-Profit

Forumer attivo
Purtoppo la mia view viene confutata ogni giorno di più...rimangono circa 7 giorni alla chiusura del mensile (secondo la vecchia conta) e non si vede l'ombra di una discesa, anzi si sale e basta!!Adesso dovrò correre ai ripari e cominciare a giocare in difesa. Sembra proprio che il nostro indice, a cui avevo dato il ruolo di anticipatore del mercato, in realtà abbia dato una grossa sola...:( :sad:!!!Bell' errore di valutazione....:wall::wall:
Rimangono diverse questioni aperte di AC che magari presenterò in un topic a parte...scusate per le caxxate scritte nei giorni passati :wall::wall:!!!

Ps: gli xbears fino a quando la situazione non si sarà chiarita non li vendo...!!Non ho problemi di tempo per cui posso aspettare tranquillamente la chiusura del mensile usa, però la view sbagliata rimane!!
 

rlltrading

01/09/2016
Purtoppo la mia view viene confutata ogni giorno di più...rimangono circa 7 giorni alla chiusura del mensile (secondo la vecchia conta) e non si vede l'ombra di una discesa, anzi si sale e basta!!Adesso dovrò correre ai ripari e cominciare a giocare in difesa. Sembra proprio che il nostro indice, a cui avevo dato il ruolo di anticipatore del mercato, in realtà abbia dato una grossa sola...:( :sad:!!!Bell' errore di valutazione....:wall::wall:
Rimangono diverse questioni aperte di AC che magari presenterò in un topic a parte...scusate per le caxxate scritte nei giorni passati :wall::wall:!!!

Ps: gli xbears fino a quando la situazione non si sarà chiarita non li vendo...!!Non ho problemi di tempo per cui posso aspettare tranquillamente la chiusura del mensile usa, però la view sbagliata rimane!!


ciao stop

il problema dei cicli è quello che se ti accorgi di avere cannato ci hai lasciato le mutande o quasi.

non succederà mai a chi opera con sistemi che misurano il trend tipo ronzy e robin.

ma i cicli sono di moda e capita spesso che ti lasciano a piedi perchè bucano.
 

Ronzy2001

Forumer storico
ciao stop

il problema dei cicli è quello che se ti accorgi di avere cannato ci hai lasciato le mutande o quasi.

non succederà mai a chi opera con sistemi che misurano il trend tipo ronzy e robin.

ma i cicli sono di moda e capita spesso che ti lasciano a piedi perchè bucano.

Eh ma ne succedono altre..:D

Vedi oggi se tirano la catena, il mio sistema difficilmene uscirà bene, facilmente sullo stop a 510, che va sempre bene rispetto all'ingresso. Ma può risultare difficile per molti da digerire
 

Stop-Profit

Forumer attivo
ciao stop

il problema dei cicli è quello che se ti accorgi di avere cannato ci hai lasciato le mutande o quasi.

non succederà mai a chi opera con sistemi che misurano il trend tipo ronzy e robin.

ma i cicli sono di moda e capita spesso che ti lasciano a piedi perchè bucano.

Sinceramente non penso sia colpa dei cicli, ma mia!!Sono io che stavolta ho sbagliato a leggerli, tutto qua...a Ziga non è mica successo :lol::lol: (e mi aveva anche avvertito)!!Mi sono fidato del nostro indice, quando gli altri raccontavano una storia diversa, primo tra tutti il DJ...
Sto imparando a tradare i trimestri e per quelli l'AC è lo strumento che ritengo migliore!!Ma come vedi devo ancora migliorare...però rimangono delle questioni aperte di AC che non dipendono da me e che mi piacerebbe chiarire!!Sta sicuro che lo farò...;)
Ciao
 

rlltrading

01/09/2016
Sinceramente non penso sia colpa dei cicli, ma mia!!Sono io che stavolta ho sbagliato a leggerli, tutto qua...a Ziga non è mica successo :lol::lol: (con tutto rispetto per tutti gli altri esperti di AC)!!Mi sono fidato del nostro indice, quando gli altri raccontavano una storia diversa, primo tra tutti il DJ...
Sto imparando a tradare i trimestri e per quelli l'AC è lo strumento che ritengo migliore!!Ma come vedi devo ancora migliorare...però rimangono delle questioni aperte di AC che non dipendono da me e che mi piacerebbe chiarire!!Sta sicuro che lo farò...;)
Ciao


ziga se lo è costruito su misura un sistema che misura i cicli, mica è stupido.

chiediti perchè chi opera sui cicli usa poco il future e molto le opzioni e chi usa fut. spesso si copre con opzioni.

2 mostri sacri come ciampa e cloude hanno spesso visione differente sui cicli, perchè????

se hai 2 min guarda questo video.
http://www.investireoggi.it/forum/per-chi-vuole-perdere-2-minuti-e-30-secondi-di-tempo-vt48603.html

i cicli aiutano ma secondo me sono insufficienti per operare, troppo aleatori.
 

rlltrading

01/09/2016
Eh ma ne succedono altre..:D

Vedi oggi se tirano la catena, il mio sistema difficilmene uscirà bene, facilmente sullo stop a 510, che va sempre bene rispetto all'ingresso. Ma può risultare difficile per molti da digerire

:up:

se il mercato va laterale io so che tu puoi prenderti 10 stop di fila ma quando partirà il movimento tu sarai già a cavallo del trend e il loss lo recuperi in poco tempo.
 

purplegate

Non anticipare mai...
short day e candelone nero che si sta profilando per oggi, tipico di trend ribassista, adesso è da valutare se il ribasso prosegue a formare addirittura una barra outside oppure ci sarà un recupero che eviterà la long black candle, il dax è più vicino all'ipotesi di barra outside in formazione
 

Jedd

GORDON GEKKO
short day e candelone nero che si sta profilando per oggi, tipico di trend ribassista, adesso è da valutare se il ribasso prosegue a formare addirittura una barra outside oppure ci sarà un recupero che eviterà la long black candle, il dax è più vicino all'ipotesi di barra outside in formazione

??? Scusa? Per me hanno chiuso il GAP, giusto per non lasciare nulla dietro. Chiudiamo sui 24K stasera
 

Users who are viewing this thread

Alto