Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

guillermo01

Forumer storico
??? Scusa? Per me hanno chiuso il GAP, giusto per non lasciare nulla dietro. Chiudiamo sui 24K stasera
Comunque solo per chiarire......di gap aperti dietro ce ne sono una marea.
 

Allegati

  • finance_chart.png
    finance_chart.png
    31 KB · Visite: 170

cris72

Forumer storico
ciao guillermo, quello e' vero.... anche sui 15000 circa se non sbaglio....
pero' se non ricordo male ce ne e' anche uno sui 29000....
 

purplegate

Non anticipare mai...
??? Scusa? Per me hanno chiuso il GAP, giusto per non lasciare nulla dietro. Chiudiamo sui 24K stasera
...ottimo, se leggi meglio quello che ho scritto ho dato 2 scenari,
... il minimo delle h14,50 è stato stoppato perfettamente dalla TLria che parte dal min del 18/12 e se scende sotto aumentano le probabilità di andare a 23450pts indice...
 

cris72

Forumer storico
PER me l'unico segnale che puo' temporaneamente fermare il rialzo per un po è una chiusura di ucg sotto ai 2,41. in questo caso minimi ad inizio febbraio per poi avere i massimi di periodo a marzo sui 26000 e poi giu' del 20%
 

Stop-Profit

Forumer attivo
ziga se lo è costruito su misura un sistema che misura i cicli, mica è stupido.

chiediti perchè chi opera sui cicli usa poco il future e molto le opzioni e chi usa fut. spesso si copre con opzioni.

2 mostri sacri come ciampa e cloude hanno spesso visione differente sui cicli, perchè????

se hai 2 min guarda questo video.
http://www.investireoggi.it/forum/per-chi-vuole-perdere-2-minuti-e-30-secondi-di-tempo-vt48603.html

i cicli aiutano ma secondo me sono insufficienti per operare, troppo aleatori.

Personalmente uso l'AC per individuare i possibili periodi di max e minimo del trimestre, poi per l'operatività mi affido ad altri indicatori...!!Ziga ha trovato un perfetto equilibrio tra cicli e operatività e per me è un grande, però credo di poter fare anche meglio di lui in futuro!Almeno ci provo...
Cmq in questo periodo mi sono accorto che i miei indicatori risentono troppo del prezzo rispetto al tempo e questo va a discapito di una corretta visione ciclica...ne prendo atto, li miglioro e pronto per la prox sfida!!
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto