Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ciao marofib,
beh, se guardi da marzo siamo saliti molto, ma se guardi da ottobre siamo sempre li (parte alta del rabge). punto avanti, punto indietro

Ho aperto posizione short venerdì pomeriggio - put 22k scadenza marzo 2010. Ieri ho rimpinguato.

Ora gaino. Che fare? Bel dilemma....

ciao marofib,
beh, se guardi da marzo siamo saliti molto, ma se guardi da ottobre siamo sempre li (parte alta del rabge). punto avanti, punto indietro

infatti..mi aspetto un'altra sparatina...un po' di oi in +...e poi short fino al rendez vous con la 200(ora a 21000...ma sale di circa 900 al mese)
ora che l'ho detto fara' il contrario..(cmq put 21000 22000 sempre con me)

sempre dal solito:"Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perché qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire"

Ultima modifica:
sul ftse indicatori di breve scarichi per rimbalzo mentre quelli dell'sp500 promettono ancora calo, chi avrà la leadership...!?!

Mi mancano all'appello le vendite su ucg. Per ora stanno solo scherzando su quella li' sia in oscillazione di prezzo che in volumi.... :-?:-?

per il dax sono i 5949pts, al momento è a soli 6punti dalla violazione di questa quota...
vediamo se c'ho visto giusto o è un'abbaglio

a mio modo di vedere ancora non esistono vincoli ribassisti, sotto il minimo del 30/12 e sotto i 1115pts di sp500 qualcosa cambierebbe per i prox 2mesi...
il dax ha rotto...
o rimbalza in settimana/inizio prox per nuovi max oppure si va a chiudere l'annuale direzione marzo2010

Users who are viewing this thread

Back
Alto