Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Permettetemi di fare un Applauso al mio amico Carlo :clap::clap:
:up::ciao:

Ciao Ziga...!!Cavolo si sente la tu amancanza nel forum :(!!!Senti visto che sei di passaggio non è che avresti voglia di rispondere ad una domanda che avevo fatto ad Equi perchè portava avanti una conta simile alla tua? Sei l'unico (con Equi) che può aiutarmi a capire..:wall:!!
Cito testualmente:

"Quello che non riesco a capire è come si fa a dare per concluso il mensile sul minimo del 9/12 se il tracy precedente (conclusosi il 27/11 o il 30/11) è stato al ribasso. Comunque si suddivida il mensile, come può esserci un ultimo tracy rialzista se il punultimo è stato ribassista??!Questo non capisco...o meglio lo capisco se mi dici che si è troncato (ipotesi che non ho considerato poichè sono contrario alle troncature) o che è meglio lasciare perdere i vincoli e privilegiare la sincronia e corretta durata dei cicli stessi!!Spero di essere stato più chiaro...
grazie Equi"

Grazie!!!!!!!!!

A lvl di logica ciclica infatti non dovrebbe essere cosi,pero tutti gli altri futures invece hanno quella direzione cosi come l ha scritta Carlo, per cui la conta l ho passata nello stesso modo anche sull spmib, Anche perche se prendo solo il mensile su candele Day si vede che la chiusura del 9/12 cade sulla trend tirata dal 3/11 (la trend sui close ;)),per cui il mensile puo essere finito li con una anomalia settimanale.
P.S.
Ti ho risposto cosi mi dai modo di specificare una cosa, ho detto che non scriverò piu nulla di analisi di borsa su nessun Blog o forum , non ho detto che non chiacchererò volentieri quando ne ho il tempo.
Non Farò Piu solo analisi che son sempre quelle che generano contrasti , invidie e tutto cio che poi porta sempre alla solita cosa, insultare chi scrive.
Ciao Leonardo:ciao:
un saluto anche da parte mia al grande Ziga :up:
ho seguito le tue view. Non sono riuscito a chiudere venerdì perchè hai postato alle 18. L'ho fatto lunedì :D
Visto che non posterai più A T sul forum posso, per cortesia, disturbarti in privato ogni tanto? Naturalmente con discrezione e non più di una volta al mese :help:

A lvl di logica ciclica infatti non dovrebbe essere cosi,pero tutti gli altri futures invece hanno quella direzione cosi come l ha scritta Carlo, per cui la conta l ho passata nello stesso modo anche sull spmib, Anche perche se prendo solo il mensile su candele Day si vede che la chiusura del 9/12 cade sulla trend tirata dal 3/11 (la trend sui close ;)),per cui il mensile puo essere finito li con una anomalia settimanale.
P.S.
Ti ho risposto cosi mi dai modo di specificare una cosa, ho detto che non scriverò piu nulla di analisi di borsa su nessun Blog o forum , non ho detto che non chiacchererò volentieri quando ne ho il tempo.
Non Farò Piu solo analisi che son sempre quelle che generano contrasti , invidie e tutto cio che poi porta sempre alla solita cosa, insultare chi scrive.

Bene, quindi hai privilegiato la sincronia e corretta durata dei cicli....!!Grazie mille...cmq ne sai una più del diavolo :lol::lol:!!Terrò conto di tutti i tuoi suggerimenti...
A me la tua operatività non interessa gran che, anche perchè quando mi avevi detto che era prematuro entrare short....non mi sembra ti abbia dato molta retta :D!!Riguardo le analisi hai perfettamente ragione e purtoppo molto spesso le critiche sono circoscritte ai personaggi di spicco del forum :( :wall::wall:!!Per me fai bene a fare come fai...ciao

Ps: Mi vuoi come allievo :D?

P.S.

non parliamo di borsa...............

ma quando smette di fare sto tempo...............ci vieni a fare sta pescata??
io ti faccio prendere almeno un bel dentice..............e mentre sei distratto
ti frego quegli indicatorini malefici che ti sei costruito!!!!!!!!!:D

ciao
per il cazzeggio conta su di me:D

non parliamo di borsa...............

ma quando smette di fare sto tempo...............ci vieni a fare sta pescata??
io ti faccio prendere almeno un bel dentice..............e mentre sei distratto
ti frego quegli indicatorini malefici che ti sei costruito!!!!!!!!!:D

ciao
per il cazzeggio conta su di me:D

Ciao Free, visto che è diverse volte che dici di prendere dentici con tanta facilità, mi dici come fai :D?Anche per quello ci vuole una certa classe...
Se hai l'affondatore e la vasca del vivo però non vale...!!A me tocca prenderli con il testarossa e i pesi sulla lenza madre, ma non è un gioco da ragazzi...

E ora?

Sono 2 ore che sta immobile.
Quiete prima della stoccatina down per poi ripartire?
Su ucg ne smollano bene sotto i livelli di ieri.

Ciao Free, visto che è diverse volte che dici di prendere dentici con tanta facilità, mi dici come fai :D?Anche per quello ci vuole una certa classe...
Se hai l'affondatore e la vasca del vivo però non vale...!!A me tocca prenderli con il testarossa e i pesi sulla lenza madre, ma non è un gioco da ragazzi...

pesco solo con il vivo e peso guardiano...........
seppie e calamari presi da me la notte...........
non uso affondatore
ho la vasca del vivo .......................

qui una cinquina!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto