Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

E? vero che non me ne intendo per niente, ma pare che ci siano opinioni discordanti!.......... :(

Insomma, cosa faranno le borse da qui a marzo????? :rolleyes:

Questo è l'sp500 a 30 minuti con settaggio a 8 ore,visto a candele ed è tutto dire,e lineare,che ha gia rotto la trend dalla ripartenza del settimanale:

Allegati

• sp500.JPG
    sp500.JPG
    111,9 KB · Visite: 119
  • sp500lineare.JPG
    sp500lineare.JPG
    104,4 KB · Visite: 120
Ci stiamo mettendo in carreggiata.Zona 23500-22800 accumulo long per ripartenza mensile settimana prossima.Mediamente la ripartenza del mensile sul fib produce almeno 1000 punti nei mensili di inizio trimestre quindi sarà importante verificare la forza del primo settimanale che ripartirà.:)

Grazie mille anche da parte mia Equi.....:up: sempre importanti indicazioni......

bhò..............io aspetto

il nostro ha kiuso sopra i 23462...........

il dax ha kiuso sulla tl che parte dal 3 novembre e passa per il 27 ( blu nel grafo)
e sopra la tl che parte dal 27 e passa per il 9 dic (viola nel grafo)
e sopra il supporto dei 5854.............

cosa aspetto?

aspetto che sp500 kiude almeno sotto i 1133.............per pensare ai 1114,8 - 1109
e quindi al continuo della discesa anke da noi..........

le kiusure di oggi lasciano i ? ..............come al solito:D

Ultima modifica:
Sono passato un attimo solo per fare i complimenti ad Equi...in teoria dovrebbero esserci altri 4-5 giorni prima della chiusura del tracy, però non mi sembra ci siano molti dubbi sul fatto che siamo in chiusura di un mensile. Se l'sp 500 scende sotto i 1130, proseguirò con la conta di Equi (e Ziga) che meritano veramente un applauso per non essersi fatti fregare col minimo del 27/11. Io personalmente ci sono cascato, ma penso di avere buone possibilità di chiudere i miei short in gain (mi basta che scendano altri 250 punti) e metterò da parte un altro bagaglio d'esperienza...!!!Sul timing di Corvo che dire...eccellente come al solito :up:!!...siete dei grandi!!!!
Ciao e buon week-end a tutti

Sono passato un attimo solo per fare i complimenti ad Equi...in teoria dovrebbero esserci altri 4-5 giorni prima della chiusura del tracy, però non mi sembra ci siano molti dubbi sul fatto che siamo in chiusura di un mensile. Se l'sp 500 scende sotto i 1130, proseguirò con la conta di Equi (e Ziga) che meritano veramente un applauso per non essersi fatti fregare col minimo del 27/11. Io personalmente ci sono cascato, ma penso di avere buone possibilità di chiudere i miei short in gain (mi basta che scendano altri 250 punti) e metterò da parte un altro bagaglio d'esperienza...!!!Sul timing di Corvo che dire...eccellente come al solito :up:!!...siete dei grandi!!!!
Ciao e buon week-end a tutti

se permetti condivido le tue opinioni su Equi e Ziga.....:up:certamente chiuderai bene i tuoi short....per poi sfruttare la ripartenza del mensile.....
se ti consola io ho chiuso troppo in anticipo i long...:(

una cosa interessante per la discesa è successa oggi...........

il nostro indiciuzzo ha fatto una bearish eg.............

non solo la kiusura è più bassa dell apertura del 13 gennaio...........

quindi ora no si tratterebbe più di anticipatite cronica!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto