Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
secondo me la strategia da provare xchi sta gia' short e' ....quando sembrano lanciarsi...tipo dax 5900 5850 ...call settimanali sul dax
se fintano qualcosa si salva
...se l'sp500 non rimbalza tra poco, mi attendo ch del giornaliero sull'sp500 intorno alle h17,10 e quindi il ns dovrebbe scendere verso nuovi minimi verso fine seduta...
...se l'sp500 non rimbalza tra poco, mi attendo ch del giornaliero sull'sp500 intorno alle h17,10 e quindi il ns dovrebbe scendere verso nuovi minimi verso fine seduta...
tutti gli indici a contatto con la TLria che parte dal 27nov, poi eventualmente supporti statici i minimi del 12-13gen per ftse e sp500 sotto i quali mi aspetto accellerazione al ribasso, il dax è più avanti come già detto sembra anticipare...
tutti gli indici a contatto con la TLria che parte dal 27nov, poi eventualmente supporti statici i minimi del 12-13gen per ftse e sp500 sotto i quali mi aspetto accellerazione al ribasso, il dax è più avanti come già detto sembra anticipare...