Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Sono passato un attimo solo per fare i complimenti ad Equi...in teoria dovrebbero esserci altri 4-5 giorni prima della chiusura del tracy, però non mi sembra ci siano molti dubbi sul fatto che siamo in chiusura di un mensile. Se l'sp 500 scende sotto i 1130, proseguirò con la conta di Equi (e Ziga) che meritano veramente un applauso per non essersi fatti fregare col minimo del 27/11. Io personalmente ci sono cascato, ma penso di avere buone possibilità di chiudere i miei short in gain (mi basta che scendano altri 250 punti) e metterò da parte un altro bagaglio d'esperienza...!!!Sul timing di Corvo che dire...eccellente come al solito :up:!!...siete dei grandi!!!!
Ciao e buon week-end a tutti

Sono passato un attimo solo per fare i complimenti ad Equi...in teoria dovrebbero esserci altri 4-5 giorni prima della chiusura del tracy, però non mi sembra ci siano molti dubbi sul fatto che siamo in chiusura di un mensile. Se l'sp 500 scende sotto i 1130, proseguirò con la conta di Equi (e Ziga) che meritano veramente un applauso per non essersi fatti fregare col minimo del 27/11. Io personalmente ci sono cascato, ma penso di avere buone possibilità di chiudere i miei short in gain (mi basta che scendano altri 250 punti) e metterò da parte un altro bagaglio d'esperienza...!!!Sul timing di Corvo che dire...eccellente come al solito :up:!!...siete dei grandi!!!!
Ciao e buon week-end a tutti

se permetti condivido le tue opinioni su Equi e Ziga.....:up:certamente chiuderai bene i tuoi short....per poi sfruttare la ripartenza del mensile.....
se ti consola io ho chiuso troppo in anticipo i long...:(

una cosa interessante per la discesa è successa oggi...........

il nostro indiciuzzo ha fatto una bearish eg.............

non solo la kiusura è più bassa dell apertura del 13 gennaio...........

quindi ora no si tratterebbe più di anticipatite cronica!:D

Livello di attenzione per CPCE (SP500)

Credo che questo sia il mio primo post del 20101 :D, per cui un saluto ed un augurio di buon anno a tutti! :up:

Poco fa guardavo il grafico del "Put/Call ratio" sull'equity (SPX) e notavo che, se il comportamento sarà lo stesso delle altre volte (frecce arancioni), potremmo essere vicini ad una correzione interessante. Vedremo...

1263732639cpce2010gen.png

:ciao:

Non è andata
esattamente come noi ci si attendeva (area 24500p, infatti, s'è vista solo
col binocolo!), ma nella sostanza s'è fatto, seppur in modo un po' strano,
quel che era nelle attese: un massimo (24060p circa) ad inizio settimana
(lunedì) ed un minimo (23450p) alla fine della stessa (venerdì). Siamo
dunque sul pezzo! Per la prossima settimana le attese, invece, sono un
po' rovesciate: dovrebbe andar peggio da subito, infatti. I nostri percorsi
giustificano minimi poco sopra i 23mila punti entro le prossime
tre/cinque sedute (pag.7), ma nulla di profondo su un arco di tre
settimane (obiettivo medio al ribasso: 23250p, pag.8). Su scadenze
temporali più ampie, invece, gli obiettivi sono solo al rialzo, come
giustificato tanto dal VESp-CD% quanto dal VECD%: entrambi al rialzo
(pag. 2-3).​
ACQUISTARE 50% della POSIZIONE tra 23100 e

23250p, SENZA STOP (che saranno forniti in seguito, N.d.R.).

consigio per acquisti di breve-medio termine:

russia, taiwan, gold, amerging asia, natural gas,

italia con indice sui 23000
spoore con indice sui 1120

obiettivi di modesto rialzo per fine inverno inizio primavera......poi si vedrà....

Users who are viewing this thread

Back
Alto