Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ohhh enna miseria tutti col fucile spianato.....:lol:

allora adesso vediamo chi è un vero amico e mi consiglia il giusto.....tra

1) la collega single affascinante, sorriso meraviglioso, carattere lunare, seno fantastico ma senza fianchi.......

2) titolare del centro benessere nella palestra dove vado, sposata, con figli, bel seno piccola di statura e bel viso.....

3) peruviana donna delle pulizie, sorriso e seno fantastici, con figlia ma single....

4) l'ex compagna delle medie..........

la scelta dipende molto da me.....

la 1 la 2 la 3 o la 4.............

fuori la 1, mai mischiare sesso e lavoro, fai solo caos e ... pensa se la lasci che acidume
fuori la 5 la hai solo idealizzata magari ha problemi e comunque è minestra riscaldata

la 2 fa molto zoccol@ e quindi approvo
la 3 stai attento che tenta di accasarsi e non è un bene

:)

Il controllo di qualità dovrebbe essere effettuato su tutte nessuna esclusa...meglio quattro giorni da leone che.....:D

.......se fossi single, se non avessi 2 bambini con cui cerco di passare molto tempo, se non avessi una moglie di cui sono innamorato, se non avessi il lavoro che mi tiene incollato a sto caxxo di schermo, sarebbe da fare strike.........ma devo scegliere........la 2 mi si è dichiarata e questo mi rende tutto più deludente, non c'è il gusto della conquista, la 3 è troppo facile, la 1 è rischioso , la 4 è il massimo........

fuori la 1, mai mischiare sesso e lavoro, fai solo caos e ... pensa se la lasci che acidume
fuori la 5 la hai solo idealizzata magari ha problemi e comunque è minestra riscaldata

la 2 fa molto zoccol@ e quindi approvo
la 3 stai attento che tenta di accasarsi e non è un bene

:)

la 2 o la 4 anche io sono per una delle due......sui rischi della 1 e 3 pure.......chissà si possono provare i numeri pari......forse pensandoci bene il massimo sarebbe la 2...............domani prenoto un bel massaggio:D

ohhh enna miseria tutti col fucile spianato.....:lol:

allora adesso vediamo chi è un vero amico e mi consiglia il giusto.....tra

1) la collega single affascinante, sorriso meraviglioso, carattere lunare, seno fantastico ma senza fianchi.......

2) titolare del centro benessere nella palestra dove vado, sposata, con figli, bel seno piccola di statura e bel viso.....

3) peruviana donna delle pulizie, sorriso e seno fantastici, con figlia ma single....

4) l'ex compagna delle medie..........

la scelta dipende molto da me.....

la 1 la 2 la 3 o la 4.............

"la scelta dipende molto da me....."
ma chi sei?

la scelta dipende sempre da loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto