Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

"la scelta dipende molto da me....."
ma chi sei?

la scelta dipende sempre da loro

:)

il bello\brutto di un forum è che si può fare la parafrasi di quello che viene detto ...........sono d'accordo con te e avrei dovuto scrivere se la scelta dipendesse da me......è chiaro che dei segnali da parte loro li ho ricevuti........

ohhh enna miseria tutti col fucile spianato.....:lol:

allora adesso vediamo chi è un vero amico e mi consiglia il giusto.....tra

1) la collega single affascinante, sorriso meraviglioso, carattere lunare, seno fantastico ma senza fianchi.......

2) titolare del centro benessere nella palestra dove vado, sposata, con figli, bel seno piccola di statura e bel viso.....

3) peruviana donna delle pulizie, sorriso e seno fantastici, con figlia ma single....

4) l'ex compagna delle medie..........

la scelta dipende molto da me.....

la 1 la 2 la 3 o la 4.............

lontane dal tuo lavoro.........Ne sposate.......ne fidanzate.......dai 35/38 in giu'......:D:D:D

Ultima modifica:
:)

il bello\brutto di un forum è che si può fare la parafrasi di quello che viene detto ...........sono d'accordo con te e avrei dovuto scrivere se la scelta dipendesse da me......è chiaro che dei segnali da parte loro li ho ricevuti........

è ovvio che loro ti hanno fatto capire....:up:

collega di lavoro NO NO NO NO. ....mai più....quando finisce quasi sempre si è in disaccordo e ci si lascia male...e diventa la tua nemica numero 1 che in più conosce i tuoi punti deboli.:down:

ps. dovevo postarlo non ho resistito...ciao

ohhh enna miseria tutti col fucile spianato.....:lol:

allora adesso vediamo chi è un vero amico e mi consiglia il giusto.....tra

1) la collega single affascinante, sorriso meraviglioso, carattere lunare, seno fantastico ma senza fianchi.......

2) titolare del centro benessere nella palestra dove vado, sposata, con figli, bel seno piccola di statura e bel viso.....

3) peruviana donna delle pulizie, sorriso e seno fantastici, con figlia ma single....

4) l'ex compagna delle medie..........

la scelta dipende molto da me.....

la 1 la 2 la 3 o la 4.............

proporre alla 2 e alla 3 una menage particolare? ;)

così...per giocare un po' :D

"la scelta dipende molto da me....."
ma chi sei?

la scelta dipende sempre da loro

L'amore è un caminetto che sciupa troppo
e in fretta
dove l'uomo e fascina
e la donna è l'alare
l'una brucia in un soffio
e l'altro sta a guardare..... :lol:

Da La Bohème di Puccini, che la sapeva lunga :)

Attenzione al supp 10230 del Dow J.

Users who are viewing this thread

Back
Alto