Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ho detto già come la vedo, un rimbalzo e poi giù per minimi tosti :)

ho mai sbagliato? :D

comunque per accendere un bel ribassone bisogna prima di tutto scendere sotto i 21394 di fib ma non ci siamo con i tempi per farlo subito quindi prima si sale ...

NO ! pochi post ma buoni.

sempre del parere di vedere circa 24000 e poi botta down ?

grazie :)

Uff che fatica. Ero long coperto ieri e pure oggi. Ma che fatica.

Però se guardi il Vix mixato con lo spoore , non ci dovrebbero essere problemi per un rimbalsun.

Scusate ma non capisco perchè dopo mesi che aspettiamo il ribasso adesso tutti vi mettete a cercare il rimbalzo che non si sa quando partirà, da dove e quanti punti farà...

Boh la psicologia umana è proprio strana.

P.S: potrei pensare solo ad una parziale chiusura delle posizioni short per aprirle da più in alto o sbaglio qualcosa??

Sp500

Impressionante la similitudine 2003-2004 vs 2009-2010 :rolleyes:

1264630999spx2004vs2010v2.png

La freccia viola è dove ci troviamo ora...
Le due SMA sono la 90 (blu) e la 200 (rossa).

Il T+2 di SP500 conta, ad oggi, 32 gg., per cui potrebbe partire a brevissimo il nuovo mensile (e trimestrale???).
Se, però, allungasse di 1 tracy (il T+2 precedente è stato di 26 gg.) allora mancherebbe un ultimo affondo (come nel 2004) per chiudere il mensile. Sono proprio curioso di vedere se la similitudine è così precisa....

:ciao:

...ed ecco la barra outside anche sull'sp500, mentre sul dax si sta per formare una barra inside daily...
continuano gli 8h ribassisti, alle h16,40 si è chiuso il 6h del giornaliero e quindi mancherebbe ancora un tuffo alla sua conclusione, naturalmente salvo troncamenti...
se la serie non è interrotta anche in US mi aspetto la continuazione del ribasso che continuerebbe almeno fino a ven29; ricordo che una stazione di posta l'aspetto a fine sett/inizio prox...
poi se la regolarità continua domani è short day....
ciao,
visto il rialzo do per ch il giornaliero ieri alle h16,40, poi l'entità dello stesso darà delle indicazioni se ieri si è chiuso un t-2 oppure qualcosa di più, io resto in attesa di nuovi minimi tra domani e lun1 salvo evoluzione diversa...
intanto il dax ha rotto al rialzo la barra di ieri
oggi conto short day quindi candelone nero che però si potrebbe spostare a domani...

io ho una lettura diversa..........
per ora tenuta dei supporti............bisogna sempre vedere la kiusura mensile e settimanale............
sul daily del dax al superamento del max della candela dell altro ieri (anche se non perfettissima è una bullish eg) è scattato il long.(per ora di brevissimo).........(la candela di ieri inside non aveva dato indicazioni).................

senti chi parla......:D

la linea di uranio, ecc............

...... non mi dire che gli parli della longitudine di urano , ti licenziano in tronco !!!!
altro che la porca del centro massaggi , dovrai pensare a cercarti un nuovo lavoro.

quarto tentativo su urano , al prossimo si và giù a trovare i marziani.

Allegati

• FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    10,4 KB · Visite: 563

Users who are viewing this thread

Back
Alto