Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Impressionante la similitudine 2003-2004 vs 2009-2010 :rolleyes:

1264630999spx2004vs2010v2.png

La freccia viola è dove ci troviamo ora...
Le due SMA sono la 90 (blu) e la 200 (rossa).

Il T+2 di SP500 conta, ad oggi, 32 gg., per cui potrebbe partire a brevissimo il nuovo mensile (e trimestrale???).
Se, però, allungasse di 1 tracy (il T+2 precedente è stato di 26 gg.) allora mancherebbe un ultimo affondo (come nel 2004) per chiudere il mensile. Sono proprio curioso di vedere se la similitudine è così precisa....

:ciao:

complimenti double...

il timing dovrebbe essere lo stesso, sulle variazioni % non credo, ma vedremo.........l'ho salvato .........

ciao,
visto il rialzo do per ch il giornaliero ieri alle h16,40, poi l'entità dello stesso darà delle indicazioni se ieri si è chiuso un t-2 oppure qualcosa di più, io resto in attesa di nuovi minimi tra domani e lun1 salvo evoluzione diversa...
intanto il dax ha rotto al rialzo la barra di ieri
oggi conto short day quindi candelone nero che però si potrebbe spostare a domani...
ciao purple mi daresti un consiglio per decifrare il t-1 che stanno disegnando le velocentrate che allego?

Allegati

...... non mi dire che gli parli della longitudine di urano , ti licenziano in tronco !!!!
altro che la porca del centro massaggi , dovrai pensare a cercarti un nuovo lavoro.

quarto tentativo su urano , al prossimo si và giù a trovare i marziani.

:lol:
lo so lo so, la longitudine di Urano non l'ho fatta vedere a nessuno......altrimenti avrebbero pensato ad un matto che segue un folle..:lol:

...... non mi dire che gli parli della longitudine di urano , ti licenziano in tronco !!!!
altro che la porca del centro massaggi , dovrai pensare a cercarti un nuovo lavoro.

i MARZIANI QUELLI CHE ABITANO NEI PRESSI DI 18500? O QUELLI CHE ABITANO IL PIANETA DEI MINIMI DI MARZO 2009 ?

PS.....LO SO CHE NON SEI L'ORACOLO....:lol:

ciao purple mi daresti un consiglio per decifrare il t-1 che stanno disegnando le velocentrate che allego?
ciao,
per come lo leggo il t-1 si sta appiattendo indicando che sta per iniziare un ciclo superiore oppure che sta finendo un t+1 in 3tempi(3*4gg), in questo caso è più utile guardare ai t-2 che danno un ritmo più preciso...
la svolta che forse il t-1 sta indicando potrebbe essere già avvenuta oppure ancora da venire, il ritardo delle velocità centrate è il loro naturale difetto...

ciao,
è proprio dove passa la mia statica 22000/22100pts sotto la quale vedo un calo di 2000pts...

venite verso l'orlo del dirupo.
Potremmo precipitare.
Venite verso l'orlo del dirupo.
E' troppo alto.
VENITE VERSO L'ORLO DEL DIRUPO.

Ed essi vennero.
E lui li sospinse.
Ed essi volarono

la consistenza di questo rimbalzo: se riuscite a commentare ogni tanto per capire dove puo arrivare e' cosa molto gradita
ciao,
ho prima resistenza intorno ai 22350pts indice ma poi soprattutto i max del 26/1, oltre attiverei le antenne per eventuali trappole perchè mi aspetto sia il t-2 che il giornaliero in corso ancora al ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto