Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
quindi short fino a prova contraria..
i minimi potrebbero slittare a domani in mattinata?
ci sono vincoli ribassisti sui successivi? (sempre salvo troncamenti è ovvio)
scusami se ti "sfrutto" ma sono indeciso se chiudere o meno una posizione che ho in piedi da diversi giorni anche se vorrei tirare la corda ancora un po'
la fine naturale del mensile è il 26 febbraio per il fituso e il 4 febbraio per gli altri indici .
allungheranno gli altri o troncherà il fituso ....???
quindi short fino a prova contraria..
i minimi potrebbero slittare a domani in mattinata?
ci sono vincoli ribassisti sui successivi? (sempre salvo troncamenti è ovvio)
scusami se ti "sfrutto" ma sono indeciso se chiudere o meno una posizione che ho in piedi da diversi giorni anche se vorrei tirare la corda ancora un po'
...attenzione, i miei non sono segnali operativi bensì commenti che attendono valutazioni, pareri concordi o discordi dagli amici del forum...
il trader più bravo non è quello infallibile ma quello che sbaglia meno...
a me sembra che il dax ancora non sia riuscito ad annullare la candela di martedì
ovvero non ha segnato un minimo sotto i 5574
sp500 sta sempre lì................sul daily ancora non ha fatto una kiusura sotto i 1087
quindi
i cauti aspettano di vedere domani e capire le kiusure sett e mens
gli arditi ci potrebbero pure provare............sapendo che dovranno stringere i denti fino a domani ed essere pronti a stoppare
la fine naturale del mensile è il 26 febbraio per il fituso e il 4 febbraio per gli altri indici .
allungheranno gli altri o troncherà il fituso ....???
...attenzione, i miei non sono segnali operativi bensì commenti che attendono valutazioni, pareri concordi o discordi dagli amici del forum... il trader più bravo non è quello infallibile ma quello che sbaglia meno...
parole sante.. è solo che ho visto che hai fatto una "cronaca perfetta" di quest'ultima discesa e io poi di cicli non ci capisco una mazza per questo ti chiedevo di eventuali vincoli (sempre da verificare).. sono dentro da un po' e ho il dubbio se monetizzare (sono pochi spiccioli).. ma poi se da domani salgono mica me la prendo con te
Grazie ancora per il lavoro.
la posizione dell'Rsi che oggi sul fituso entra in zona di ipervenduto ci suggerisce che la fine della settimana prossima potrebbe essere ideale per realizzare il minimo di inizio del nuovo mensile .