Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ciao Purple,
nessun rimbalzo prima di proseguire con la discesa ?
ciao,
ripeto discesa continua e lineare,(scusatemi coloro che hanno già sentito e risentito queste cose), il 13/1 è partito il 2°t+2 con il 1°t-1 subito ribassista di cui solo il 1°t-2 è stato al rialzo dei successivi t-2 che si sono susseguiti fino a questo momento, quindi al 1°t-2 rialzista, eventualmente confermato da un t-1 al rialzo, indicherà l'inizio di un t+1/t+2...
al momento il mio dubbio è se sul minimo del 26/1 si è chiuso il tracy oppure il 2°t-1 del t+1 in 3tempi, la 1°hp sarebbe la stessa del dax ma avendolo anticipato anche questo dovrebbe scendere sotto il min del 26/1 entro il fine settimana/1feb

il giornaliero in corso:
ch il 4h alle h12,40 sarà da valutare la posizione del max rispetto al semi8h per definirne la tendenza, la TLria ciclica passa al momento intorno ai 22050pts indice, il 3°2h in corso non ha vincoli mentre il 4° ed ultimo 2h è ribassista, rammento che il giornaliero in corso ed il successivo a me risultano già vincolati al ribasso...
il tutto se ciclo è regolare
aggiornamento:
ch il 6h alle h14,40, rotta al ribasso la TLria del ciclo, l'ultimo 2°h è ribassista e deve andare sotto il minimo di ieri quindi un bel tuffo, ch regolare alle h16,40 ma il tempo max scade domani intorno alle h10,40...
naturalmente sono da monitorare i max fatti ma anche per l'eventuale troncatura dell'8h oppure per la 3tempizzazione del t-2 in corso...

ciao,
ripeto discesa continua e lineare,(scusatemi coloro che hanno già sentito e risentito queste cose),

Scusami Purple se ti faccio ripetere le cose, ho letto i vecchi post, ma un aggiornamento credo sia utile per tutti ...
Infatti sono entrato in LEVMIB perchè diversi altri prevedevano un rimbalzo ma visto la debolezza odierna sono uscito "AL PELO" e in pari ... rientrerò piu' in basso
Grazie ancora degli aggiornamenti

ciao,
ripeto discesa continua e lineare,(scusatemi coloro che hanno già sentito e risentito queste cose), il 13/1 è partito il 2°t+2 con il 1°t-1 subito ribassista di cui solo il 1°t-2 è stato al rialzo dei successivi t-2 che si sono susseguiti fino a questo momento, quindi al 1°t-2 rialzista, eventualmente confermato da un t-1 al rialzo, indicherà l'inizio di un t+1/t+2...
al momento il mio dubbio è se sul minimo del 26/1 si è chiuso il tracy oppure il 2°t-1 del t+1 in 3tempi, la 1°hp sarebbe la stessa del dax ma avendolo anticipato anche questo dovrebbe scendere sotto il min del 26/1 entro il fine settimana/1feb

personalmente non ti posso che ringraziarti per la tua conta....mi sta aiutando moltissimo a prendere le decisioni:up::)

aggiornamento:
ch il 6h alle h14,40, rotta al ribasso la TLria del ciclo, l'ultimo 2°h è ribassista e deve andare sotto il minimo di ieri quindi un bel tuffo, ch regolare alle h16,40 ma il tempo max scade domani intorno alle h10,40...
naturalmente sono da monitorare i max fatti ma anche per l'eventuale troncatura dell'8h oppure per la 3tempizzazione del t-2 in corso...
...eccolo arrivato, ancora 8h al ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto