Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.....aspetteremo che in successione nei prossimi tracy si vada sotto la quota di 22.066 e successivamente sotto 21.394 di indice fituso........

visto che siamo prossimi alla fine del mensile fissiamo il punto di possibile arrivo dei prezzi.
Limitiamoci per ora a classificare il movimento come -ABC-.
con C=A otteniamo 20.950 .
calcoliamo la trenomob proiettandola dal minimo del 27 novembre.
L'indice futuro fituso ha il suo primo obiettivo sulla trenomob tra 21.050 e 20.760 , oltre questo il movimento non lo clsassificheremo come un ABC correttivo ma un impulso -12345-...........

Allegati

• FTSE Mib Full0310 Future.png
    FTSE Mib Full0310 Future.png
    22,3 KB · Visite: 623

equilibrio

Forumer storico
Io non credo che diano la possibilità a chi è short da giugno-luglio di uscire sano e salvo poi mi sbaglio...:)

Credo più a una tirata tra un mesetto circa di altri 7-8000 punti da questi livelli più o meno per far abbandonare definitivamente ogni velleità short.La correzione al rialzo dovrebbe durare altri 8-9 mesi secondo me.

Da marzo ad ottobre sono 8 mesi di rialzo,ma gli indici americani hanno fatto i massimi oltre questo arco temporale per cui dobbiamo (secondo i canoni temporali di fibo) prendere in esame un periodo di 12 mesi,quindi marzo.Se a marzo gli indici sono di nuovo sui massimi allora si può prendere in considerazione una eventuale correzione più lunga e più profonda altrimenti se fanno un minimo dobbiamo spostare il tempo a 21 mesi-2 anni e quindi ci aspetterebbero a mio parere altri 9 mesi di rialzo,o quantomeno di laterale rialzista con nuovi massimi.Mio parere che necessita di riscontro.:)

silut

Forumer storico
Vengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
State molto attenti che non è uno scherzo!
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al centro commerciale.
dove tra l'altro non vado quasi mai.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili..
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi un xxxxxxxxxx.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose..
Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Carne.
Non ne posso più!!!!!!
Vi suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso...
:-o
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dooky

Forumer storico
speriamo :( come sempre ho anticipato e ho perso una cifra :sad: ... adesso come faccio ad andare al bar oceano...:D

Ciao Euro :D

sono d'accordo con te, vedo rialzo anche io.

Volevo sapere: tu hai messo uno stop?

ah, un altra cosa... non guardare il grafico mensile dell'SP500 perchè non è molto bello ciò che si vede per i long :D

momitrader

Forumer attivo
Ciao Euro :D

sono d'accordo con te, vedo rialzo anche io.

Volevo sapere: tu hai messo uno stop?

ah, un altra cosa... non guardare il grafico mensile dell'SP500 perchè non è molto bello ciò che si vede per i long :D

per essere esteso ora e' esteso .... fino a dove lo vedresti un rimbalzo dooky?

superrudy

Beyond good and evil
Vengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili..
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
Lunedì m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Carne.
Non ne posso più!!!!!!

Tutto bello ma... davvero ogni volta hai interrotto il rapporto per cercare di inseguire quella che era scappata? :-?
La morale è che a volte essere troppo svegli non va tanto bene... meglio essere tonti e godersela finché dura, tanto in saccoccia te la mettono comunque :D

dooky

Forumer storico
Non ne posso più!!!!!!

:eek: cavolo overnait, che brutta esperienza, da una cosa cosi psicologicamente non ti riprendi più! :D

hai tutta la mia solidarietà, starò attentissimo ;)

overnait

Il_Salumiere
Io non credo che diano la possibilità a chi è short da giugno-luglio di uscire sano e salvo poi mi sbaglio...:)

Credo più a una tirata tra un mesetto circa di altri 7-8000 punti da questi livelli più o meno per far abbandonare definitivamente ogni velleità short.La correzione al rialzo dovrebbe durare altri 8-9 mesi secondo me.

Da marzo ad ottobre sono 8 mesi di rialzo,ma gli indici americani hanno fatto i massimi oltre questo arco temporale per cui dobbiamo (secondo i canoni temporali di fibo) prendere in esame un periodo di 12 mesi,quindi marzo.Se a marzo gli indici sono di nuovo sui massimi allora si può prendere in considerazione una eventuale correzione più lunga e più profonda altrimenti se fanno un minimo dobbiamo spostare il tempo a 21 mesi-2 anni e quindi ci aspetterebbero a mio parere altri 9 mesi di rialzo,o quantomeno di laterale rialzista con nuovi massimi.Mio parere che necessita di riscontro.:)

troppi film...

l'america potrebbe essere solo all'inizio della discesa... noi siamo avanzati e potrebbe essere lo sfacelo per noi! ogni posizione long consistente prima dei 18400 è azzardata. non dimentichiamo che la salita è stat fatta con pochi volumi... quindi chi se ne vuole liberare ha un bel compito da portare avanti.

poi i vedrà!

Users who are viewing this thread

Alto