Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

overnait

Il_Salumiere
Tutto bello ma... davvero ogni volta hai interrotto il rapporto per cercare di inseguire quella che era scappata? :-?
La morale è che a volte essere troppo svegli non va tanto bene... meglio essere tonti e godersela finché dura, tanto in saccoccia te la mettono comunque :D

son tre giorni che la mora la blocco al volante... ho comprato un paio di manette "in un altro centro commerciale".... :rolleyes:

treno

trenotrading.blogspot.it
allineamento perfetto che conferma la controtendenza tra indice e dollaro.
la conferma con il superamento della 200 da parte del dollaro ed il minimo dell'indice sotto 1084 dovrebbe avvenire entro la fine di questa settimana

tutto si è compiuto entro la settimana , dollaro che salta la 200 e indice 500 ienchi che va sotto 1084 .
ad osservare gli oscillavacche esiste ancora spazio per un ulteriore allungamento del dollaro verso l'alto e dell'indice verso il basso , fissiamo la fine della settimana prossima come termine per realizzarlo .

Allegati

• Usd.PNG
    Usd.PNG
    55,7 KB · Visite: 543
  • sp500.PNG
    sp500.PNG
    55,7 KB · Visite: 561

dooky

Forumer storico
per essere esteso ora e' esteso .... fino a dove lo vedresti un rimbalzo dooky?

io penso che la candela mensile di febbraio sarà un hammer, quindi minimo nei primi giorni di febbraio più profondo di quello di gennaio.

Poi sù , sp 500 lo vedo almeno in un range tra i 1200 e i 1300.

ecco a quei livelli uscirei a gambe levate a meno che le notizie macro non siano ottime.

cris72

Forumer storico
ciao dooky, sono d'accordo con te con una sola differenza: si dovrà uscire a gambe levate ANCHE con ottime notizie macro.
saranno la giustificazione per il forte rialzo avuto nei mesi scorsi e quando tutti diranno "guardate la ripresa è arrivata" riprenderà il trend ribassista di lungo periodo, prima con qualche mesi di su e giu' dove ci diranno che è tutto tranqui, normali assestamenti dell'economia ecc. e poi da settembre inizieranno a fare seriamente per i target di treno che, quando avrà tempo tra una granita e l'altra e tra la visita di una femmina e l'altra,:) ci dirà con la solita tranquillità se arriveranno nel 2012 o nel 2016

dooky

Forumer storico
ciao dooky, sono d'accordo con te con una sola differenza: si dovrà uscire a gambe levate ANCHE con ottime notizie macro.
saranno la giustificazione per il forte rialzo avuto nei mesi scorsi e quando tutti diranno "guardate la ripresa è arrivata" riprenderà il trend ribassista di lungo periodo, prima con qualche mesi di su e giu' dove ci diranno che è tutto tranqui, normali assestamenti dell'economia ecc. e poi da settembre inizieranno a fare seriamente per i target di treno che, quando avrà tempo tra una granita e l'altra e tra la visita di una femmina e l'altra,:) ci dirà con la solita tranquillità se arriveranno nel 2012 o nel 2016

hai ragione cris, lì se ci arriva bisognerà uscire lo stesso.

l'unica cosa che mi scoccia un pò è che Treno non vede il rialzo che vedo io. :(

sarà invece contento Corvo che mi sembra di capire sia short :D

treno

trenotrading.blogspot.it
..... la candela mensile di febbraio sarà un hammer, quindi minimo nei primi giorni di febbraio più profondo di quello di gennaio.........

sara il prossimo argomento del post dei nuovi minimi intanto è utile cominciare a contare e vedere cosa è successo dopo le barre esterne mensili del fituso dal 2000 ad oggi.........

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
siamo arrivati alla 1°stazione di posta di fine settimana/1feb, al momento tutto regolarissimo per il t+1 in 3*t-1...
chiuso ieri il giornaliero e anche quello in corso la conta lo da al ribasso, anzi siamo in ch del 1°2h già al ribasso(salvo troncamenti) che ha violato la barra outside di ieri, aspetto adesso la conferma anche del dax e poi dall'sp500...
l'sp500 ha ch il 4h ieri alle h17,40 e chiama un ultimo 4h al ribasso sotto il minimo di ieri
ora l'allineamento di tutti gli indici al ribasso con il ns che vada sotto il min di novembre entro oggi non è così lontano
...sempre se non vi sono troncature e tutto procede regolarmente

duck

https://soleterre.org/ucraina/
dai dicci la data almeno.....
se fosse il 30 aprile prossimo i terrestri passano per l'amerika a 577
e i marziani in italia a 8520 (del vecchio mibtel)

4 febbraio sulla 1x1 e bye bye treno mob.....ma vorrei tanto sapere la data di aprile.........grazie

superrudy

Beyond good and evil
sara il prossimo argomento del post dei nuovi minimi intanto è utile cominciare a contare e vedere cosa è successo dopo le barre esterne mensili del fituso dal 2000 ad oggi.........

Scusa l'ignoranza per chiarirci.. LA definizione di barra esterna mensile è la stessa di bearish engulfing?

Users who are viewing this thread

Alto