Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Al volo prima della pausa pranzo...

Il "Call/Put ratio" su SP500 indicherebbe una ripartenza up, forse di almeno 7-10gg di borsa, ammesso che vada come le ultime volte.

1265196814cpce20100203.png



Casomai si arriverà alla mediana delle Bollinger o poco più su.
Poi si vedrà...

1265196827spx20100203.png



Domanda da 100.000$ :
Nessuno di voi ha mai pensato, almeno una volta, che SP500 sui minimi del 29 gennaio possa aver chiuso un semestrale (luglio-gennaio) e, quindi, l'annuale (marzo-luglio per la velocità di salita potrebbe essere stato un semestrale veloce)?
Io ogni tanto ci penso....

:ciao:

Interessante post... Il più interessante del giorno :up:
 

Fenixyz

Forumer attivo
Per il momento tutto continua a procede secondo i piani. Sul minimo di venerdì scorso è partito il primo tracy dell'ultimo mensile e adesso preferisco aspettare un pò prima di rimettermi short. Secondo me questo tracy chiuderà al rialzo e poi nel secondo dovremmo fare il max del mensile, che mi aspetto fortemente ribassista. Oggi dovremmo andare a chiudere il primo tracy-1, ma l'entità della discesa dipenderà dagli usa che sono partiti un giorno dopo. Se non fanno un tracy 3-tempizzato si continua a salire...
:ciao:
concordo... okkio a eventuali troncature
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
ch il 6h del 4°giornaliero alle h14,10 se l'8h è regolare ci sono almeno 2hh di discesa per poi iniziare il 5°8h, ma attenzione agli allungamenti possibili...
insisto con lo specificare che il t-1 ha una durata max che scade ven5 perchè sono dell'idea di vedere un altro t+1 in 3tempi (3*t-1), la durata regolare cade domani in mattinata...
aggiungo che guardando le candele week siamo in una settimana buy, la prox potrebbe essere una sell-inside quindi il max del t+1 potrebbe essere fatto nella settimana in corso..
.
 
Ultima modifica:

mairena

Forumer attivo
ciao,
chiuso il 3°8h ieri alle h16,00 e il 1°2h del 4°8h alle h9,40 di oggi
vista la variante 4 di ieri oggi ci starebbe bene lo short day con candelona nera annessa visto anche la prox fine del t-1, che ricordo aver tempo max che termina ven5 intorno alle h11,20...
da monitorare per avere un primo segnale di calo il minimo delle h9,40 e quello di ieri delle h16,00
Buongiorno a tutti.
Scusa Purple, ma il commento di stamattina come si concilia con quello che dici nel pomeriggio??
In pratica hai cambiato questo conteggio?? Se così fosse quadrerebbe col dax che venerdì matina dovrebbe chiudere un t-1
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Buongiorno a tutti.
Scusa Purple, ma il commento di stamattina come si concilia con quello che dici nel pomeriggio??
In pratica hai cambiato questo conteggio?? Se così fosse quadrerebbe col dax che venerdì matina dovrebbe chiudere un t-1
Grazie.
R
ciao,
grazie, si ora ho corretto, ho fatto confusione perchè sto valutando l'evolversi del t-2 in corso in 3gg
 

Users who are viewing this thread

Alto