Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

2 livelli importanti:
sull'sp500:
- indiduo il minimo di ieri alle h20,45 come ch del 2°8h e quindi il giornaliero sarebbe già al ribasso insieme al successivo se il ciclo è regolare
- il minimo delle h15,30 potrebbe essere il minimo di ch del 2°8h e quindi una sua violazione porterebbe almeno 2gg di ribasso, cioè fino a ven5 guarda caso, sempre se ciclo è regolare
alle h16,35 sembra chiudersi il 4°8h ma se la lettura dell'sp500 è corretta e non ci sono troncamenti o trappole mi aspetto un allungamento a domani mattina del giornaliero, già dei minimi assoluti a fine seduta sarebbero indicativi
buona serata

non vado short over ... buone serata :)
1265215533pchan1.jpg

serata con 19enne :D

vado in sala pesi, a domani

Sempre su "Put/Call ratio" sull'equity (SP500)

Al volo prima della pausa pranzo...
...
Il "Put/Call ratio" su SP500 indicherebbe una ripartenza up, forse di almeno 7-10gg di borsa, ammesso che vada come le ultime volte. ....

Forse è meglio che io ci pensi su due volte prima di fare un commento al volo, soprattutto prima della pausa pranzo. Oggi, infatti (per i morsi della fame... :D ) mi è sfuggito un particolare molto importante: l'incrocio con le due SMA in divergenza.
Inoltre la SMA più lenta (10 periodi) è sopra quella più veloce (7), e questo non aiuta il rialzo.

Esiste, dunque, la seria possibilità che non vada come le ultime volte (cioè come a inizio ottobre e inizio novembre) ma, piuttosto, che le cose vadano come a fine giugno.
A fine giugno, infatti, la configurazione delle due SMA era simile ad oggi....
Dunque, a breve potremmo fare un massimo e poi di nuovo giù.

1265237282cpce2010feb01.png

Scusatemi per l'imprecisione di oggi :rolleyes:

:ciao:

Forse è meglio che io ci pensi su due volte prima di fare un commento al volo, soprattutto prima della pausa pranzo. Oggi, infatti (per i morsi della fame... :D ) mi è sfuggito un particolare importante: l'incrocio con le due SMA in divergenza.
Inoltre la SMA più lenta (10 periodi) è sopra quella più veloce (7), e questo non aiuta il rialzo.

Esiste, dunque, la seria possibilità che non vada come le ultime volte (cioè come a inizio ottobre e inizio novembre) ma, piuttosto, che le cose vadano come a fine giugno.

Yes sir.:):up:

Forse è meglio che io ci pensi su due volte prima di fare un commento al volo, soprattutto prima della pausa pranzo. Oggi, infatti (per i morsi della fame... :D ) mi è sfuggito un particolare molto importante: l'incrocio con le due SMA in divergenza.

ok double cena di pesce pagata la prossima estate.:up:

ogni promessa è un debito:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto