Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

oder

fuga 1000 del signor bach
non credo che fosse lui perche'
conosco uno che gli assomiglia come (una goccia d'acqua)
ed era li.
piccolissimo mondo.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
..........................mediato il mio lungo da questi livelli...........................

1265299854pchan1.jpg
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
ed il nuovo minimo è arrivato...
ora è da verificare se il giornaliero si sta chiudendo stamani oppure è finito già ieri, differenza non da poco visto che l'sp500 ha avuto un andamento tronco con una chiusura del 3°8h alle h18,00...
per avvalorare le mie attese che vedono un t-1 allungato chiudersi domani mattina, il minimo di stamani deve reggere almeno un paio di ore e poi scendere, confermato dagli US dove ieri dovrebbe essere terminato un t-2 ed oggi scendere a fare nuovi minimi...
indicativo sarà su che valori si chiuderà la seduta, su minimi assoluti o quasi oppure no...
se la lettura è corretta il ftse e l'sp500 devono battere short day con candelone di conferma

considerazione:
se il t-1 da me atteso finisce domani, sarà da verificare il suo minimo di chiusura perchè se scende sotto il min del 29/1 sarà da considerare che a fine gennaio non si è chiuso un t+2 ma "solo" un t+1 con quello in corso già vincolto al ribasso (mia hp iniziale)...
...minimo inferiore a quello del 29/1, se la lettura è corretta siamo nel 2°t+1 di un t+2 già vincolato al ribasso, t+1 che ha durata minima intorno ai 12gg
buona serata
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto