Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
A 21380 un altro cippino long lo ho messo dopo, ahimè, quello di stamani a 22000.

Sempre soldi guadagnati con short onesto, sia ben inteso, ......
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
complimenti magnolia, hai del fegato.

senti che dire ho toppato stamani a 22000, dovevo chiuderla a 22050 me ne hanno anche dato la possibilità.
Invece sono usciti fuori, senza stop e quando sono tornato intorno alle 14,00 eravamo li intorno.

Ci ho creduto e ho sbagliato.


L'ingresso delle 17,24 è una mediata bella e buona di quelle che non dovrebbero mai farsi.

Ci rimetto un po' del gain dello short recente, ma va bene. Al massimo domani sera chiudo tutto.

Mi sono fatto tutto da 23800 a 22000 short, ho longato quella che gli esperti chiamano la onda 4 e ci ho preso chiudendo in gain.

Ho rishortato tutto ieri fino a stamani a 22100 dove ho chiuso.

Facciamoci questa pisciata controvento, tanto qui sono di casa..... ahahaha
 

EuroYen

Italian Derivate Market
senti che dire ho toppato stamani a 22000, dovevo chiuderla a 22050 me ne hanno anche dato la possibilità.
Invece sono usciti fuori, senza stop e quando sono tornato intorno alle 14,00 eravamo li intorno.

Ci ho creduto e ho sbagliato.


L'ingresso delle 17,24 è una mediata bella e buona di quelle che non dovrebbero mai farsi.

Ci rimetto un po' del gain dello short recente, ma va bene. Al massimo domani sera chiudo tutto.

Mi sono fatto tutto da 23800 a 22000 short, ho longato quella che gli esperti chiamano la onda 4 e ci ho preso chiudendo in gain.

Ho rishortato tutto ieri fino a stamani a 22100 dove ho chiuso.

Facciamoci questa pisciata controvento, tanto qui sono di casa..... ahahaha

IO LONG CON PMC MEDIATO 22500 .........:wall:
 

Jedd

GORDON GEKKO
senti che dire ho toppato stamani a 22000, dovevo chiuderla a 22050 me ne hanno anche dato la possibilità.
Invece sono usciti fuori, senza stop e quando sono tornato intorno alle 14,00 eravamo li intorno.

Ci ho creduto e ho sbagliato.


L'ingresso delle 17,24 è una mediata bella e buona di quelle che non dovrebbero mai farsi.

Ci rimetto un po' del gain dello short recente, ma va bene. Al massimo domani sera chiudo tutto.

Mi sono fatto tutto da 23800 a 22000 short, ho longato quella che gli esperti chiamano la onda 4 e ci ho preso chiudendo in gain.

Ho rishortato tutto ieri fino a stamani a 22100 dove ho chiuso.

Facciamoci questa pisciata controvento, tanto qui sono di casa..... ahahaha
Ma sei Long Over?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
e sempre attenti a non bagnare le scarpe.......:D


Spero che uno scottex per asciugarmi me lo darete tra tutti voi, abbiamo il maestro delle pisciate come padrone di casa, che tuttavia ha "finanziato" l'odierna pisciata perchè seguendolo short da quando c'è stata inversione sul dollaro ha pagato eccome.

Grazie treno e grazie Purple :)
 

Users who are viewing this thread

Alto