Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
Ciao a tutti ragazzi,

vecchi e nuovi :D

Treno ma ho capito male o hai chiuso lo short?

Io ho una parte già long che tengo e ieri ho shortato da 22.000, una parte l'ho appena chiusa, l'altra la lascio correrre: stop 21.650.

Grazie 1000.
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
visto che siamo prossimi alla fine del mensile fissiamo il punto di possibile arrivo dei prezzi.
Limitiamoci per ora a classificare il movimento come -ABC-.
con C=A otteniamo 20.950 .
calcoliamo la trenomob proiettandola dal minimo del 27 novembre.
L'indice futuro fituso ha il suo primo obiettivo sulla trenomob tra 21.050 e 20.760 , oltre questo il movimento non lo clsassificheremo come un ABC correttivo ma un impulso -12345-...........

siamo arrivati. reggerà la trenomob?
 

visione

Forumer storico
....Robert Baron, un paio di gg. fa......."la perdita dell'HangSeng del supporto di 20000, porterebbe ribassi veloci tra il 6 e il 10% per tutti gli altri indici....." A quanto ha chiuso oggi?
 

deltazero

Forumer storico
Un detto qua da noi fà.." chi vive sperando ....more c...do"
Per cui becchiamo sto 20000 19500 dopo il rimbalzo della fine di questo settimanale e poi long fino a 28000/32000 . da li poi spazio a Marco..Deltazero :lol::lol::lol::ciao:
ciao Leo
allora premesso che io ho 1 piano e non lo sposto
però mi piace capire le idee deglia ltri
tu dici questo in base alla tua interpretazione a 5 anni
esiste 1 segnale che possa farti cambiare idea ?
tipo 1 discesa non a 19500 ,ma sotto i minimi di luglio?

grazie marco
 

oder

fuga 1000 del signor bach
vedo che i complimenti "meritati" hanno una ciclicità,

i tempi della stessa sono direttamente proporzionale all'andamento della direzione dei mercati rispetto alle previsioni fatte,

infatti a fine luglio - agosto - settembre 2009 lo stesso forum era poco frequentato e treno deriso,

la cortesia e il rispetto non sono mai venuti meno da parte di nessuno dei frequentatori abituali di questo 3d, penso oltre al padrone di casa a equilibrio, corvo sfigato, double zero, purplegate, ecc ecc.....

per chi come me è all'inizio questa è una palestra, e gli elogi preferisco farli controtrend,

a ottobre 2009 ho conservato i posts in cui si suggeriva adirittura a ciuf ciuf di rivedere le sue fondamenta di analista ma erano tempi di sirene....,:D

ma di che e chi stai parlando?

io leggo tutti i giorni in silenzio e ammirazione chi scrive Cose,
e non manco mai di ringraziare sempre e comunque "tutti",
e;
chi cacchio voglio io.
 

guillermo01

Forumer storico
Possibile che si riparta senza la rottura del minimo di Ucg della scorsa settimana(1.915)?,.....Isp, Bnp, DB l'hanno rotto, .....vediamo.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
vedo che i complimenti "meritati" hanno una ciclicità,

i tempi della stessa sono direttamente proporzionale all'andamento della direzione dei mercati rispetto alle previsioni fatte,

infatti a fine luglio - agosto - settembre 2009 lo stesso forum era poco frequentato e treno deriso,

la cortesia e il rispetto non sono mai venuti meno da parte di nessuno dei frequentatori abituali di questo 3d, penso oltre al padrone di casa a equilibrio, corvo sfigato, double zero, purplegate, ecc ecc.....

per chi come me è all'inizio questa è una palestra, e gli elogi preferisco farli controtrend,

a ottobre 2009 ho conservato i posts in cui si suggeriva adirittura a ciuf ciuf di rivedere le sue fondamenta di analista ma erano tempi di sirene....,:D

Treno da me deriso?
io non ho mai deriso chi scrive Cose,
impossibile che io abbia o possa mai deridere Treno.
 

Users who are viewing this thread

Alto