Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ciao a tutti ragazzi,

vecchi e nuovi :D

Treno ma ho capito male o hai chiuso lo short?

Io ho una parte già long che tengo e ieri ho shortato da 22.000, una parte l'ho appena chiusa, l'altra la lascio correrre: stop 21.650.

Grazie 1000.

visto che siamo prossimi alla fine del mensile fissiamo il punto di possibile arrivo dei prezzi.
Limitiamoci per ora a classificare il movimento come -ABC-.
con C=A otteniamo 20.950 .
calcoliamo la trenomob proiettandola dal minimo del 27 novembre.
L'indice futuro fituso ha il suo primo obiettivo sulla trenomob tra 21.050 e 20.760 , oltre questo il movimento non lo clsassificheremo come un ABC correttivo ma un impulso -12345-...........

siamo arrivati. reggerà la trenomob?

....Robert Baron, un paio di gg. fa......."la perdita dell'HangSeng del supporto di 20000, porterebbe ribassi veloci tra il 6 e il 10% per tutti gli altri indici....." A quanto ha chiuso oggi?

Un detto qua da noi fà.." chi vive sperando ....more c...do"
Per cui becchiamo sto 20000 19500 dopo il rimbalzo della fine di questo settimanale e poi long fino a 28000/32000 . da li poi spazio a Marco..Deltazero :lol::lol::lol::ciao:
ciao Leo
allora premesso che io ho 1 piano e non lo sposto
però mi piace capire le idee deglia ltri
tu dici questo in base alla tua interpretazione a 5 anni
esiste 1 segnale che possa farti cambiare idea ?
tipo 1 discesa non a 19500 ,ma sotto i minimi di luglio?

grazie marco

vedo che i complimenti "meritati" hanno una ciclicità,

i tempi della stessa sono direttamente proporzionale all'andamento della direzione dei mercati rispetto alle previsioni fatte,

infatti a fine luglio - agosto - settembre 2009 lo stesso forum era poco frequentato e treno deriso,

la cortesia e il rispetto non sono mai venuti meno da parte di nessuno dei frequentatori abituali di questo 3d, penso oltre al padrone di casa a equilibrio, corvo sfigato, double zero, purplegate, ecc ecc.....

per chi come me è all'inizio questa è una palestra, e gli elogi preferisco farli controtrend,

a ottobre 2009 ho conservato i posts in cui si suggeriva adirittura a ciuf ciuf di rivedere le sue fondamenta di analista ma erano tempi di sirene....,:D

ma di che e chi stai parlando?

io leggo tutti i giorni in silenzio e ammirazione chi scrive Cose,
e non manco mai di ringraziare sempre e comunque "tutti",
e;
chi cacchio voglio io.

vedo che i complimenti "meritati" hanno una ciclicità,

i tempi della stessa sono direttamente proporzionale all'andamento della direzione dei mercati rispetto alle previsioni fatte,

infatti a fine luglio - agosto - settembre 2009 lo stesso forum era poco frequentato e treno deriso,

la cortesia e il rispetto non sono mai venuti meno da parte di nessuno dei frequentatori abituali di questo 3d, penso oltre al padrone di casa a equilibrio, corvo sfigato, double zero, purplegate, ecc ecc.....

per chi come me è all'inizio questa è una palestra, e gli elogi preferisco farli controtrend,

a ottobre 2009 ho conservato i posts in cui si suggeriva adirittura a ciuf ciuf di rivedere le sue fondamenta di analista ma erano tempi di sirene....,:D

Treno da me deriso?
io non ho mai deriso chi scrive Cose,
impossibile che io abbia o possa mai deridere Treno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto