Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

suonatorejones

Forumer storico
io, ad esempio, da agosto.
ma la colpa è solo mia e non mi sognerei mai di addossarla a chi GRATIS espone il suo punto di vista.
con l'occasione e scusa se mi permetto, noto con piacere che sei tornato a postare con una certa frequenza anche analisi. me ne rallegro (come, penso, gli altri scarpari). buona serata.

grande scarparo :up:
hai centrato perfettamente
 

overnait

Il_Salumiere
per ora wavaholic ha iniziato ad ingarrare

a diecmbre diceva questo
1265312505nasdaql20091226a.jpg



quacche giorno fa diceva questo


quaccosa
1265312448splongterm20100131a.jpg


Trenoooooo ma il set-up mensile per SPMIB è o no è sto quazzo di marzo??
:-o
 

giambel

Forumer storico
Quello che secondo me non hai capito che in mezzo a questo da luglio 2009 a gennaio 2010, c e gente che ha guadagnato andando long mentre altri sono rimasti incastrati da luglio dentro un trade al ribasso .
Ora Treno sa come districarsi in mezzo ad una operazione fatta al contrario , ma altri no, per cui sbaglia chi fa insinuazioni su Treno Ma sbagli anche tu secondo me cercando di far passare una Toppa colossale x una operazione giusta.
Ti faccio questa critica senza nessun scopo o altro , specifico non vorrei che poi nascesse una discussione.;):ciao:



accetto le critiche:up:

sulla toppa ci sono cascato anch'io,:(

avrei preferito una topa a quella toppa:lol:

rimango sempre grato a chi posta gratuitamente la sua analisi indipendentemente che sia topa o toppa:D
 

MalibuBeach

Forumer storico
Oggi hanno cominciato a quotare a 2 livelli la put 15500 su Marzo .

L'ho comprato quasi gratis con il fetuso a 24000 e rotti .

Se succede quello che non succederà , pago da bere a tutti ( per chi vuole , gnocca all inclusive ).
 

Users who are viewing this thread

Alto