Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

si è questo il punto..

se rompe parte il rialzo.. se rimbalza va sotto..

euro
guarda bene...........:D
l indice ha rotto la mm21 da sotto sia a marzo che a luglio........

insomma forse vale più la considerazione che dopo averla
rotta dall alto poi quando l ha ripassatta dal basso è ripartito un
bel impulso!!!!!!!!!!:D...........non ci sono state finte

Ecco come dovrebbe essere:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    162,2 KB · Visite: 116
Se così non fosse allora vuol dire che son ripartiti e andranno a fare nuovi massimi:D per cui alla mia posizione short non faccio altro che aggiungere 3-4 call otm 24500-25000 e lascio galoppare,per cui se non me li danno da sotto me li devono dare da sopra i soldini...:D

Se invece fanno finta che rompono al rialzo,e quindi compro le call,e poi dopo crollano giù và bene lo stesso significa che dal mio trade iniziale che si rivelerà poi dopo quello giusto non devo far altro che togliere la spesa delle call otm e incassare lo stesso.

Senza trucco e senza inganno....:D:D:D

Se così non fosse allora vuol dire che son ripartiti e andranno a fare nuovi massimi:D per cui alla mia posizione short non faccio altro che aggiungere 3-4 call otm 24500-25000 e lascio galoppare,per cui se non me li danno da sotto me li devono dare da sopra i soldini...:D
con 3-4 call di quel tipo copri un fib o un mini?

ciao carlo

a che livello di indice aggiungi le call otm 24500-25000?

Luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto