Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
.........chiuso il lungo aperto a 22700 a quazzum dieci giorni fà........

.........inserito corto a 23050 di indice fituso..............

Timing 10 - 18 novembre circa
 

jolli joker

Forumer storico
Ma signori il peccato vostro è originale quando prendete le sue posizioni.
Se vanno per il verso giusto, tutti contenti.
Se non è così vi rendete conto di aver preso una posizione senza la più pallida idea di cosa state RISCHIANDO, e li ovviamente e giustamente vi cacate sotto se lui non si fa sentire........o sbaglio?

Io leggo quello che scrive treno come leggo tutti gli altri e non ho mai preso nessuna posizione di quelle che ha preso treno per il semplice motivo che se sbaglio sbaglio da solo non mi perdonerei mai di aver sbagliato seguendo quello che fa un altro e mai lo faro' ho solo scritto quello che ho notato tutto qua.
 

FreeWind69

...armonia
A me da qui se vanno a 21000 guadagno bene,se invece mi vanno a 26000 senza respirare guadagno meno bene ma guadagno lo stesso.:D

Quindi che scoprano le carte al più presto e...rien ne và plus...:D

...sei un mago :)

1257854120merlino.gif


...beato a te :D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
io leggo quello che scrive treno come leggo tutti gli altri e non ho mai preso nessuna posizione di quelle che ha preso treno per il semplice motivo che se sbaglio sbaglio da solo non mi perdonerei mai di aver sbagliato seguendo quello che fa un altro e mai lo faro' ho solo scritto quello che ho notato tutto qua.


treno's fan club

.............APERTA POSIZIONE CORTA DA 23000............


SERIE, 23 PIENO E CAVALLO PER TUTTO
 

Ronzy2001

Forumer storico
Io leggo quello che scrive treno come leggo tutti gli altri e non ho mai preso nessuna posizione di quelle che ha preso treno per il semplice motivo che se sbaglio sbaglio da solo non mi perdonerei mai di aver sbagliato seguendo quello che fa un altro e mai lo faro' ho solo scritto quello che ho notato tutto qua.

Magari semplicemente mentre uno lossa è meno incline a farsi smaronare ogni 2 minuti.....:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Euro, ti rendi conto che questo vuole dire solo una cosa? Salita.....:D Scherzo

Dovevi tenere i lunghi allora:D


Secondo il mio parere la view TRENICA è corretta ma confrontandola con altre autorevoli view "potrebbero" essere sbagliati i tempi:-o

Per smaltire il +50% se non +100% fatto dagli indici in poco tempo (forse Milano ha fatto il piu' grosso rialzo prezzo-tempo della sua storia:D) ci vorranno parecchi mesi di distribuzione magari anche cazzeggiando tra i 20000-30000 per arrivare al grande corto ... che non è detto che eguagli quello vissuto l'anno scorso a livello di punti indice. L'ultimo sbragaus è quasi di 40000 punti, quindi anche se dovessimo andare a 30000 per tornare a 8000 sarebbe sempre meno:-o

Seguire il Treno con esposizione sui future secondo quanto scritto richiederebbe una pazienza enorme nonchè grande copertura sul conto...
 

Users who are viewing this thread

Alto