Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
usd index oggi ha fatto nuovo minimo
con divergenza su rsi ...............

questi hanno fatto il nuovo massimo.........

magari un pò di aria la riprendono dopo 7 sedute positive........

ma pensare a catastrofi è dura...........per la mia testolina.

fortunatamente devo gestire solo titoli nel mio ptf..
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Il mio personalissimo indicatore (ce l'ho tra le gambe) mi dice varie cose:

- vix sta facendo una candelina niente male quasi a voler trovare il fondo e segnalare inversione o comunque indecisione notevole
- indice bancario xkb gigioneggia con la mediana bollinger da sotto
- vari big usa hanno dei buchi da paura segni di strappi da chiudere più in basso ed aperti negli ultimissimi gg
- il nostro campione ucg cincischia non poco
- mettiamoci anche Bradley che voleva nuovi picchi ora e poi inversione (ma lui ovvimanete ha in mente gli usa e non noi quindi potremo anche non farli)
- mettiamoci anche un po' di ciclisti poco convinti che il trimestrale sia chiuso

tutto cio premesso

P.Q.M.

mi sento confident ad aprire un bello sciortino da qui ora. Un primo tassello e poi accumulerò. Mi do tempo fino a metà settimana prossima per trarre le conclusioni.

L'indice è a 23330 e ho comprato put 22k scadenza dicembre
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
Il mio personalissimo indicatore (ce l'ho tra le gambe) mi dice varie cose:

- vix sta facendo una candelina niente male quasi a voler trovare il fondo e segnalare inversione o comunque indecisione notevole
- indice bancario xkb gigioneggia con la mediana bollinger da sotto
- vari big usa hanno dei buchi da paura segni di strappi da chiudere più in basso ed aperti negli ultimissimi gg
- il nostro campione ucg cincischia non poco
- mettiamoci anche Bradley che voleva nuovi picchi ora e poi inversione (ma lui ovvimanete ha in mente gli usa e non noi quindi potremo anche non farli)
- mettiamoci anche un po' di ciclisti poco convinti che il trimestrale sia chiuso

tutto cio premesso

P.Q.M.

mi sento confident ad aprire un bello sciortino da qui ora. Un primo tassello e poi accumulerò. Mi do tempo fino a metà settimana prossima per trarre le conclusioni.

L'indice è a 23330 e ho comprato put 22k scadenza dicembre


ti seguo, il calo dovrebbe essere a rilascio controllato ma costante, da qui a fine novembre.........speriamo:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto