Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Vorrei solo fare una considerazione:

dopo i realizzi sul crollo fatti a puntate ( ma ogni puntata erano 1500-3000 punti )

e il buon gain long marzo-aprile (5000 punti)

E' stato un qazzo di calvario con questi dannati short...

Tra maggio e giugno dovetti espormi fino a 60k con tre fib per recuperare

poi la grande operazione qazzum operandi qazzum con tre mini di agosto

ed oggi ancora qui con sto qazzo di short maledetto... e scendete un po' qazzo! avete rotto qoglioni!!!!

:lol:

euro\yen :D

SIAMO STATI BAGNATI DI PIPI', IMPRIGIONATI CON LE CATENE A PROCIDA E ALLA FINE SIAMO FINITI IN UNA CELLA DIMAGRITI DI 7 CHILI CON UN TRANS MENTRE SENTIVAMO IL CANTO DELLE SIRENE......:lol:

Forse non è chiaro.Io devo guadagnare col future non con l'opzione perchè non sono talmente bravo da sapere che il fib mi và a 21500 per il 20 novembre.Io aspetto che il future vada dalla parte mia e per cautelarmi copro con opzioni,casomai avessi cannato.E ovemai avessi cannato senza nessuno stop aggiungo opzioni nelò verso contrario al mio trade e col tempo riguadagno.
ma se rimane li ....e' da agosto che stiamo su questi livelli tu perdi

ciao euro, secondo me un movimento come questo da marzo non si chiuderà cosi' come un movimento qualunque. farà i fuochi artificiali prima. e fino ad ora non li ha ancora fatti. Al momento siamo in una zona in cui praticametne non succede nulla e cioè a metà tra i massimi e un movimento che di correttivo ha ben poco. serve un'altra sparata ancora, magari ocn ucg che trovo strano sia inchiodata dopo l'uscita dei dati.

la cosa confortante e' che la sparata la stanno facendo gli americani ed e' questo che conta. vediamofino a quando avranno ossigeno nei polmoni

il maialino di euro deve stare in campana.........
dal 1 novembre è ripartita la caccia al cinghiale!!!!!!!!!!

qui impallinano qualsiasi cosa si muova ........dai piccioni ai maialotti!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto