Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

anch'io short da ieri ed in loss, è due giorni che l'Asia chiude rossa e gli yankees salgono, così non va. Dax gappa 35 punti in questo momento, mi sembra assurdo.

guarda che il battleplan non ti da indicazioni di prezzo ma di tempi di minimi e massimi relativi,i target non si prevedono con il battleplan.

... però in effetti quello che hai postato è abbastanza coerente anche con l'effettivo andamento dei prezzi dell'indice ... e credo che sia proprio questo che lo rende così accattivante ....

PS: a me piacerebbe vedere anche il battleplan dei mesi successivi :)

:ciao:

capt, io ho un TS e quando mi dice long io vado long e quando mi dice short io ci vado, quello era solo un commento;):)

No ma lo capisco tranqui ... era solo una mia considerazione su una vicenda mentale vissuta 2 anni fa + o - in questo stesso periodo :) ... dinamiche simili ...
Tutta una serie di indicatori che di solito prevedevano bene mini / macro inversioni davano / danno una serie di indicazioni e poi invece la cosa migliore sarebbe seguire l'intersecarsi di 2 semplici medie ... :wall:

evvabbè l'unico cogliione short sono io?
In fondo ho aperto da poco meno di una settimana e ben sopra 23k ma mi sto ammosciando

Ce ne sono tanti altri ma ormai sono in crisi depressiva e non scrivono più ;)

Io ho tre xbear aperti (il primo da agosto) con un loss medio del 25%, non scappo e non ho problemi a dirlo...

Comunque prendiamo atto che le borse asiatiche ormai vanno per i fatti loro come pure il dollar index... la situazione si deve chiarire per forza. :evil:

Io ho tre xbear aperti (il primo da agosto) con un loss medio del 25%, non scappo e non ho problemi a dirlo...

Comunque prendiamo atto che le borse asiatiche ormai vanno per i fatti loro come pure il dollar index... la situazione si deve chiarire per forza. :evil:

mi aggrego se posso. anche io ho xbear ...ma mi pare di capire in giro che sono all'80% long ! oramai sembra che tutti abbiano dei target indiscutibili 26000 e forse 28000......:-?

Esatto , la crisi depressiva è + che altro dovuta al fatto che non si riesce a farci sufficientemente convincere che da qui si continuerà a salire ...
Personalmente da venerdì per me il gioco riparte ... mi scadono a 0 le scommessine fatte short ... mi elidono i gains fatti nella correzione precedente ...e mi lasciano un mostruoso interrogativo :

" E adesso ? "

Ci sono pure io Xbear continuato a incrementare da fine agosto. :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto