Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Mi raccomando, discussioni sane e costruttive senza litigi:D

Sul forum dei moderatori stanno arrivando un sacco di segnalazioni inerenti a casini vari e stanno stilando la lista nera per Natale:D

1258465004pchan1.jpg
Ve l'hanno fatto di proposito....appena hanno eletto Voi 5 un bordello di casini:D

ciao magnolia, io etf short non in leva da 22000.
vedo solo due possibili scenari dato che mi aspetto un forte movimento direzionale come dicono quelli di bradley ecc.:
1) quello preferito:accelerazione rialzista che finisca entro la prossima settimana molto violenta da cui staro' fuori (tp sopra a 25000). Da li movimento discendente molto veloce, inaspettato e profondo da seguire con xbr e cosi' andrei in gai anche con gli etf non in leva

2) salita continua e lenta fino a marzo. Entro con etf non in leva a coprire quelli short non in leva. Arriviamo a 28000/30000 a marzo e da li rigiro gli etf long in xbr short

sembra una tecnica da collioni ed effettivamente la è. Ma non voglio lossare gli etf short per un semplice motivo.
abbiamo visto tutti che il sistema finanziario è sostanzialmente fallito, salvato solo dagli stati. questo prima o poi tonerà a ripercuotersi seriamente sull'economia e anche sulle borse. Non credo per nulla alla ripresa, nemmeno se si arrivasee a 1300 di S&P. Gli americani arriverebbero a -20% dai massimi senza 110 banche, lehman, gm e aig colabrodo e le due aziende dei mutui che non si sa come fanno a stare in piedi.
Parleremmo di un -20% dalla bolla del 2000

Mi sà che se riesco a chiudere i mini con le gambe ....

mi butto sull' ETF del gas naturale, i prezzi sono allettanti ma... saremo su un bottom ??

1258461619pchan1.jpg

Io sul gas ci sono da ieri (lnga.mi) ci sono i primi segnali sul breve.. Potrebbero arrivare a breve, dico potrebbero, anche segnali di inversione sul lungo. Considerato che è a lribasso da oltre un anno... Almeno un rimbalzo tecnico ci sta. Ciao

Possono fare tutti i magheggi che gli pare!!L'usd index parla chiaro...andiamo sotto 1100 e per me c'è spazio fino a 1095. Se riescono a tenere ancora su l'indice è solo perchè sono dei maghi...ma a me non mi incantano (speriamo!!!!!)

Possono fare tutti i magheggi che gli pare!!L'usd index parla chiaro...andiamo sotto 1100 e per me c'è spazio fino a 1095. Se riescono a tenere ancora su l'indice è solo perchè sono dei maghi...ma a me non mi incantano (speriamo!!!!!)

Sono d'accordo, almeno che a questo punto non abbia pure perso di valore il riferimento del dollar index rispetto agli indici, nel caso potremmo tutti dedicarci agli sport equestri... :mmmm:

Per me devono fermarsi a 1097-1098 perché altrimenti scendono molto di più...

Sono d'accordo, almeno che a questo punto non abbia pure perso di valore il riferimento del dollar index rispetto agli indici, nel caso potremmo tutti dedicarci agli sport equestri... :mmmm:

Ormai non mi stupisco più di niente!!Ma ho come l'impressione che stiano sparando tutte le cartucce a disposizione...!! Molti sostengono che è partito un nuovo trimestrale il 3...spero proprio che abbiano ragione(anche se ho ancora i miei dubbi)!!Questa settimana mi aiuterà a capire molto...

Per me devono fermarsi a 1097-1098 perché altrimenti scendono molto di più...

Io sono per la seconda che hai detto...aspetto sempre questi benedetti 1050, e una volta là comincio a pensare che potrebbero non fermarsi. Pensa che stamani avevo trovato una target a 950 per fine Dicembre. Probabilmente stavo farneticando, bisogna che mi riguardi i grafici con calma!!Se però il mercato smentisce la mia view, di sicuro non chiudo gli occhi e faccio finta di niente...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto