Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Io sono già pieno ed ancora in loss.:wall:

in my opinion ........da qui all'estate del 2010 la tua\mia sofferenza gradualmente diminuirà ...........per diventare soddisfazione, anche se quello che vediamo per il 2010 non è una correzione, ma una drammatica discesa, e se fosse vero guadagnare dei soldi sarebbe ben poca cosa rispetto a quello che la stessa significherebbe:rolleyes:

spero di sbagliarmi solo sull'entità della discesa perchè significherebbe drammi sociali e politici che attualmente non possiamo neanche immaginare:sad:

secondo me il destino è segnato, rimangono gli uomini contro il destino, il Cervia contro il Barcellona (con Ronaldo e Messi in forma):eek:

in my opinion ........da qui all'estate del 2010 la tua\mia sofferenza gradualmente diminuirà ...........per diventare soddisfazione, anche se quello che vediamo per il 2010 non è una correzione, ma una drammatica discesa, e se fosse vero guadagnare dei soldi sarebbe ben poca cosa rispetto a quello che la stessa significherebbe:rolleyes:

spero di sbagliarmi solo sull'entità della discesa perchè significherebbe drammi sociali e politici che attualmente non possiamo neanche immaginare:sad:

secondo me il destino è segnato, rimangono gli uomini contro il destino, il Cervia contro il Barcellona (con Ronaldo e Messi in forma):eek:

giambel
inizi a farmi preoccupare..............:eek:

ciao giambel,
quanto pessimismo trasuda dal tuo ultimo scritto, su, un po di ottimismo oggi che sono addirittura falliti i ragazzi di Dubai.
tuoi target? :D
maledizione, non ho rintostato sui 23700 di settimana scorsa.

Tu però mi devi dire chi è che ti rifornisce :)

ciao giambel,
quanto pessimismo trasuda dal tuo ultimo scritto, su, un po di ottimismo oggi che sono addirittura falliti i ragazzi di Dubai.
tuoi target? :D
maledizione, non ho rintostato sui 23700 di settimana scorsa.

Volumi molto bassi però :cool: ... non so se leggerlo in maniera positiva o negativa ...della serie ancora non ci crede nessuno o proprio nessuno ci crede ...

Io sono già pieno ed ancora in loss.:wall:

Anche io sono ancora in loss, con una media del - 15% però cerco di non farmi condizionare più di tanto perché la mia idea è ancora fortemente ribassista, valuterei una parziale chiusura in loss solo in caso l’sp 500 e Dax rompessero con decisione i massimi fatti in questo mese. Perché a mio avviso quando i massimi vengono solo sfiorati o ritoccati ma non superati con decisione è comunque un segnale di debolezza…[FONT=&quot][/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto