Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Attenzione perchè potrebbero ripetere lo scherzetto del 2 Settembre quando a mercati chiusi per loro impostarono la salita da 990.Quindi ora o fanno lo stesso o fanno al contrario.Appena dovessi avere un segnale contrario li seguo.

........... certo che le notizie dagli emirati non sono belle

e poi non mi venite a dire che Berlusconi non porta sfiga ......... tiè lui vola in Arabia e questi fanno crollare le borse il giorno del ringraziamento :lol:

..... chissa se Obama gli telefona anche oggi per ringraziarlo :D

Attenzione perchè potrebbero ripetere lo scherzetto del 2 Settembre quando a mercati chiusi per loro impostarono la salita da 990.Quindi ora o fanno lo stesso o fanno al contrario.Appena dovessi avere un segnale contrario li seguo.

1259249926pchan9.jpg

................:sad: porco qazzo :sad: .................

Non posso escludere ancora niente.Non avevo ancora fino a ieri la ripartenza del trimestre.Con questo minimo forse ci potremmo essere.Se dovesse cambiare connotati questo ciclo mi adeguo alla bisogna.

Ma non credi che ci siano ottime probabilità che il trimestre sia già iniziato in ottobre o addirittura il 3 novembre?.......come dice Treno il fatto più notevole degli ultimi giorni sono le divergenze tra listini tipo Italia (ed europa in generale) e Giappone da una parte e yankee dall'altra: questa circostanza a mio avviso dovrebbe far preferire ipotesi più bearish. E poi il bund che ha rotto con forza i 123, il dollaro che potrebbe essere su minimi importanti, l'oro che potrebbe essere su massimi importanti.......l'intermarket imho si concilia molto meglio con un trimestrale che sta imboccando ora la sua parte discendente piuttosto che un T+3 prossimo alla partenza.

comunque hai messo in atto una strategia che entro certi limiti ti parareà il sedere, questo è l'importante! :)

P.s.: a mio avviso altro elemento notevolmente critico è il fatto che siamo passati ufficialmente dal rischio di default del sistema creditizio al rischio di default di Stati sovrani. E' la naturale evoluzione macro di questa crisi ed è un'elemento senz'altro in grado di riattivare brutalmente l'Orso di lungo. Fosse così, speriamo le cose non degenerino oltremodo :eek:

Io oggi ho comprato ancora put 20k scadenza dicembre.
Sono in gain sfacciato.

Che faccio?

Fino ad oggi nessuno mi ha calcolato ma ora avrei bisogno di un confronto, please

....hanno snobbato l'oro che correva e le borse anche...prestando attenzione solo alla correlazione borse $....:rolleyes:

il bund parla chiaro , per l'obbligazionario tedesco il rimbalzo delle borse da giugno in poi è stato solo distribuitivo

Allegati

• Euro Bund Full1209 Future.png
    Euro Bund Full1209 Future.png
    11,2 KB · Visite: 428
Certo che dover credere che oggi la borsa scende per "i timori provenienti da Dubai" è davvero dura.... quando la disoccupazione Usa ha superato il 10% andava su che era un piacere.. :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto