Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ragazzi cerchiamo di ragionare in maniera dinamica: il crack dell'isospettabile Dubai potrebbe essere solo un campanello d'allarme! Un pò come l'illiquidità dei fondi bear stearn nel 2007 rappresentò l'inizio del tracollo del sistema bancario. Ora tocca agli stati, siam messi male :(

dopo questo ulteriore post apolcalittico freesurfer è già in coda al chech-in....:lol:

esatto popov, e ora cosa gli resta da fare? vendere l'unica cosa che hanno, cioè il petrolio.
ma le fabbriche di mezzo mondo sono ferme. e chi lo compra? vediamo di far scendere un po il prezzo signori che almeno mi scenderà di 1 cent la benzina
Comunque scherzi a parte una mia amica ci era andata in vacanza un paio di anni fa e pensava di trasferirsi la talmetne era bello. Sarà, ma girare con 45 gradi non fa per me

... oggi siamo sulla media ciclica di medio periodo , la famosa 90 giorni .
Ho aspettato un pò speravo che qualcuno se lo ricordasse....:(

oggi siamo ritornati sotto la media ciclica di medio periodo , il superamento è stato convinto e deciso

Allegati

• FTSE Mib Full1209 Future.png
    FTSE Mib Full1209 Future.png
    20,7 KB · Visite: 466
esatto popov, e ora cosa gli resta da fare? vendere l'unica cosa che hanno, cioè il petrolio.
ma le fabbriche di mezzo mondo sono ferme. e chi lo compra? vediamo di far scendere un po il prezzo signori che almeno mi scenderà di 1 cent la benzina
Comunque scherzi a parte una mia amica ci era andata in vacanza un paio di anni fa e pensava di trasferirsi la talmetne era bello. Sarà, ma girare con 45 gradi non fa per me

bello:-?

se le piacciono 50 grattaceli con annessi megashopcenter in mezzo al nulla...............
sennò sono posti da 2 giorni al massimo..........

dopo questo ulteriore post apolcalittico freesurfer è già in coda al chech-in....:lol:

:lol: speriamo l'occidente si adatti pacificamente all'inverno di Kondratieff: non vorrei guardarmi nello specchio tra qualche tempo e pensare "che pirla sono stato, avevo inquadrato la situazione ed ho pensato all'opportunità di shortare quando era il caso di pensare a salvare la pelle" (soprattutto dei miei piccoli figli...):eek:

mò catastrofic mode OFF :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto