Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Pensa che io con dei soci avevamo preparato un progetto per aprire delle gelaterie a Dubai, fortuna che abbiamo congelato tutto perchè già questa estate c'era crisi.
esatto popov, e ora cosa gli resta da fare? vendere l'unica cosa che hanno, cioè il petrolio.
ma le fabbriche di mezzo mondo sono ferme. e chi lo compra? vediamo di far scendere un po il prezzo signori che almeno mi scenderà di 1 cent la benzina
Comunque scherzi a parte una mia amica ci era andata in vacanza un paio di anni fa e pensava di trasferirsi la talmetne era bello. Sarà, ma girare con 45 gradi non fa per me
speriamo l'occidente si adatti pacificamente all'inverno di Kondratieff: non vorrei guardarmi nello specchio tra qualche tempo e pensare "che pirla sono stato, avevo inquadrato la situazione ed ho pensato all'opportunità di shortare quando era il caso di pensare a salvare la pelle" (soprattutto dei miei piccoli figli...)
Pensa che io con dei soci avevamo preparato un progetto per aprire delle gelaterie a Dubai, fortuna che abbiamo congelato tutto perchè già questa estate c'era crisi.