Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Questa analisi su ucg è davvero esaustiva.
E secondo me visto il peso del titolo rappresenta anche il destino di breve del nostro indice.
2,25 ocissimo si potrebbe tornare a 1,7 circa.

possibile ed è giusto non escludere nulla........
sicuramente 1,70 è un livello kiave................ma va detto che prima ci sono livelli di supporto importanti da testare ...........
come i 2,06-2,04....................
cmq a 1,70.............l indice starebbe ben sotto i 20000

su ucg , come abiamo spesso detto, pesano anche le bearish egulfing sul settimanale e sul mensile.................vediamo se domani confermano il segnale su quella settimanale.........

... non ci sto piu' a capire un qazzo.... :-o questo è sicuro :-o ....
Non sei l'unico, Euro. Ormai è da almeno 10 gg che non capisco + un q
Sono flat da venerdì scorso (chiuso il corto a 22500 in gain) e, per ora, aspetto almeno la fine del prossimo T-1 (2-3 dic). Poi, forse, tento un lungo cauto. Mah...

:ciao:

ora ci concentreremo per la chiusura del corto di medio periodo e con molta calma vedremo dove piazzare il nostro long di inizio mensile.

Ciao Treno,

ok questa è l'unica cosa che conta: possibile minimo oggi lunedì o martedì e poi si potrebbe andare long!

Anche se non faremo new max calcolando che oggi l'apertura è prevista già intorno a 21.500 vale la pena provarci.

Come basi si potrebbe provare qualcosa da 21.000/ 20.800 ma come dice AleAle bisognerebbe attendere la configurazione rialzista 123low prima di longare, quindi è probabile che la prima parte del rialzo ce la perderemo.

La tua calma, tranquillità, lucidità e il tuo metodo dimostrano che sei un grande trader.

x Euro: calma e sangue freddo, a questo punto forse ti conviene attendere e piazzare la mediata decisiva già mentre siamo in risalita.

Per chi fa intraday secondo me questo tentativo di rimbalzo è una buona occasione per entrare short. Ci credo poco che gli Usa paghino il "caso Dubai" con un misero - 0,8%.... Io sono già sovraesposto short se no lo farei.

Per chi fa intraday secondo me questo tentativo di rimbalzo è una buona occasione per entrare short. Ci credo poco che gli Usa paghino il "caso Dubai" con un misero - 0,8%.... Io sono già sovraesposto short se no lo farei.

mah, mi sembra un pò troppo gagliardo come rimbalzo. Che fosse stato il caso di chiuderlo lo short in apertura?

mah, mi sembra un pò troppo gagliardo come rimbalzo. Che fosse stato il caso di chiuderlo lo short in apertura?

Io invece ho chiuso il long di ieri guadagnando 1100 euro:D:D:D ed ho riaperto il long da 21485:

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    186,2 KB · Visite: 128

Gli short che ho aperto ieri mattina sono comunque di medio, se fossero stati di breve ci avrei fatto davvero un pensierino a chiuderli stamattina in open.

Comunque situazione molto fluida e incerta, intanto sembra essere partito con più decisione il dollar index. :titanic:

60 mld sono spiccioli
e cmq il bond scade fra un mese.... ne succedono di cose
per ora è la solita furbata per separare i cagasotto dai loro titoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto