Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

No il bello è trombare le amiche.
Una volta ero davvero un bastardo persino la morosa di mio cugino, poi non ci siamo parlati per 2 anni, però col senno di poi ora mi paga da bere visto che zoccola si stava per metter in casa.
Io la mia ho già cominciato da un mese a mandarla a cagare...stà sempre a spendere, glielo fai notare si incazza come una bestia, liti furiose, poi parla di fare una famiglia...intende che io paghi casa, mobili, ect ect...seeeeeee braaavvvaaa....vive come una cicala...e poi ogni cosa che desidera deve essere soddisfatta, gli compri degli stivali il giorno dopo pensa già ai prossimi...A me le donne sembrano sempre più delle insoddisfatte totali e anche psicopatiche a volte. Ieri abbiamo litigato al ristorante di un mio amico...non vi dico che figura
e mollala, ma come ci puoi stare?

Una volta ero davvero un bastardo persino la morosa di mio cugino, poi non ci siamo parlati per 2 anni, però col senno di poi ora mi paga da bere visto che zoccola si stava per metter in casa.
Io la mia ho già cominciato da un mese a mandarla a cagare...stà sempre a spendere, glielo fai notare si incazza come una bestia, liti furiose, poi parla di fare una famiglia...intende che io paghi casa, mobili, ect ect...seeeeeee braaavvvaaa....vive come una cicala...e poi ogni cosa che desidera deve essere soddisfatta, gli compri degli stivali il giorno dopo pensa già ai prossimi...A me le donne sembrano sempre più delle insoddisfatte totali e anche psicopatiche a volte. Ieri abbiamo litigato al ristorante di un mio amico...non vi dico che figura

sempre piangere miseria ... con la donna intendo ...

e mollala, ma come ci puoi stare?

Infatti.. come fai a stare assieme ad una di cui pensi queste cose? Quelle si scopano per due-tre sere al amssimo poi ciao... Prima o poi se non sono rinco si danno una svegliata... :up:

scappa da lui è questo che non capisce , se fà fuori me la moglie ne trova un altro.

Prima di stà storia di adesso che dura da circa 18 mesi, ero molto un fruitore di passera, al massimo ci stavo un mese, e ho sempre notato che le ragazze fidanzate da tempo sono davvero le più porche esistenti, c'hanno una voglia, una fantasia irrefrenabile e soprattutto tradiscono in 2 e 2 quattro, non ci pensano su mica tanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto