Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Prima di stà storia di adesso che dura da circa 18 mesi, ero molto un fruitore di passera, al massimo ci stavo un mese, e ho sempre notato che le ragazze fidanzate da tempo sono davvero le più porche esistenti, c'hanno una voglia, una fantasia irrefrenabile e soprattutto tradiscono in 2 e 2 quattro, non ci pensano su mica tanto

che bella notizia ... io son fidanzato da anni :lol::lol:

Prima di stà storia di adesso che dura da circa 18 mesi, ero molto un fruitore di passera, al massimo ci stavo un mese, e ho sempre notato che le ragazze fidanzate da tempo sono davvero le più porche esistenti, c'hanno una voglia, una fantasia irrefrenabile e soprattutto tradiscono in 2 e 2 quattro, non ci pensano su mica tanto
perchè, tu da sposato o fidanz, se incontri una nova non te la spolpi viva?:D

Infatti.. come fai a stare assieme ad una di cui pensi queste cose? Quelle si scopano per due-tre sere al amssimo poi ciao... Prima o poi se non sono rinco si danno una svegliata... :up:

Il problema è che inizialmente non ci fai molto caso, ora stà diventando una cosa destabilizzante, un pò con tutte le ragazze ci facevi il giro al centro comm e compravi qlcs, questa invece mi pare una malattia davvero. Conoscendo la sua famiglia cmq, ho visto che dipende dall'impostazione date, la sua era una famiglia davvero benestante, hanno una casa favolosa, e immobili da vendere, peccato che da 3-4 anni non gli girano più soldi come prima ma loro vogliono vivere allo stesso livello, apparire insomma.
Totalmente diverso da casa mia, dove stiamo piuttosto bene, ma abbiamo sempre avuto un'impostazione al risparmio e a comprare ciò che è necessarie e non il superfluo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto