Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

se qualcuno riesce a sviluppare questa idea finalmente finirebbe la dittatura delle solite tre squadre.
secondo me Napoli sarebbe la città ideale per provarci

SquadraMia

se qualcuno riesce a sviluppare questa idea finalmente finirebbe la dittatura delle solite tre squadre.
secondo me Napoli sarebbe la città ideale per provarci

SquadraMia

utopico, :)

per adesso......

il calcio in Italia è un'arma di distrazione di massa,

e chi detiene la proprietà delle squadre non sono uomini di sport ma uomini di potere,

stanno in tribuna per avere i contatti giusti con i politici locali e nazionali per avere una vetrina dove allacciare rapporti per aumentare la propria influenza economica e politica.

L'evento sportivo è una scusa.

Poi dopo il 2010 forse dalle ceneri dello stato massonico-papale-mafioso può nascere anche una società calcistica del modello del Barcellona.

prima dobbiamo vedere i minimi per pensare a nuovi massimi:D

utopico, :)

per adesso......

il calcio in Italia è un'arma di distrazione di massa,

e chi detiene la proprietà delle squadre non sono uomini di sport ma uomini di potere,

stanno in tribuna per avere i contatti giusti con i politici locali e nazionali per avere una vetrina dove allacciare rapporti per aumentare la propria influenza economica e politica.

L'evento sportivo è una scusa.

Poi dopo il 2010 forse dalle ceneri dello stato massonico-papale-mafioso può nascere anche una società calcistica del modello del Barcellona.

prima dobbiamo vedere i minimi per pensare a nuovi massimi:D
ma il barcellona non è pieno di debiti?
non lo so perchè mi intendo poco ma mi sembrava di aver sentito così

io credo che, senza voler mancare di rispetto a nessuno, vi fate solo delle illusioni: le cose non cambieranno finchè non cambieranno le persone! Tutti si lamentano di ciò che succede, ma invece di mettersi a tavolino a discutere di come cercare e fare per cambiare le cose tutti e tutte non sanno altro che riempirsi la bocca di di sport e veline. se tutti dedicassero, non dico tanto, ma un 10% del tempo che passano a chiacchierare di sciocchezze, allora si che le cose cambierebbero. Per noi e per le generazioni future! Invece.................

ma il barcellona non è pieno di debiti?
non lo so perchè mi intendo poco ma mi sembrava di aver sentito così

Qualche debito lo hanno anche loro, però spesso in champions schierano 8 giocatori su 11 provenienti dalla "cantera" il loro settore giovanile. Cosa impensabile per una società italiana, basta vedere l'Inter ieri sera che schierava un solo italiano... che sarebbe Balotelli.... e mi astengo da commenti. :censored:

speriamo di vivere abbastanza per vederle queste ceneri.

Spatuzza negli anni '70 era un piciotto, mister B un giovane imprenditore iscritto alla massoneria,

negli anni '80 Spatuzza fa carriera e diventa un assassino, mister B monopolizza l'etere, c'era mamma dc che contollava,

negli anni '90 Spatuzza è costretto a diventare stragista per convincere mister B a utilizzare l'etere e per difendere entrambi dopo la morte della mamma dc, mister B fa buon viso a cattivo gioco e controvoglia fonda Forza Italia,

nel 2010 Spatuzza tradisce mister B,sono finiti i soldi per appalti Mister B fa rientrare i capitale in Italia ma è tardi, mancano i referenti in usa,ormai quelli che chiedevano e davano protezione sono morti, o sono senatori, o in pensione, Mister B è solo e prepara il suo ritiro nella dacia del suo amico Putin.:D

ne avevamo parlato a fine novembre ,
mi pare che il mercato non abbia smentito , perciò continuiamo a seguirla

Ok, dovrei aver capito cosa hai in mente...Diciamo che io mi aspetto un trimestrale più corto rispetto agli ultimi 2 e con discesa fino ai 17000-18000 max (simile a quello di giugno-agosto 2007), te invece lo ipotizzi della solita lunghezza con ritorno sui minimi per marzo-aprile. Direi che abbiamo views molto simili, ma nella tua c'è un mensile fortemente ribassista in più...Per la mia conta, occorre questo tracy+1 finisca sotto il minimo del 27...vediamo che decidono di fare
ciao

Spatuzza negli anni '70 era un piciotto, mister B un giovane imprenditore iscritto alla massoneria,

negli anni '80 Spatuzza fa carriera e diventa un assassino, mister B monopolizza l'etere, c'era mamma dc che contollava,

negli anni '90 Spatuzza è costretto a diventare stragista per convincere mister B a utilizzare l'etere e per difendere entrambi dopo la morte della mamma dc, mister B fa buon viso a cattivo gioco e controvoglia fonda Forza Italia,

nel 2010 Spatuzza tradisce mister B,sono finiti i soldi per appalti Mister B fa rientrare i capitale in Italia ma è tardi, mancano i referenti in usa,ormai quelli che chiedevano e davano protezione sono morti, o sono senatori, o in pensione, Mister B è solo e prepara il suo ritiro nella dacia del suo amico Putin.:D

Negli anni 70 tutti quelli che contavano erano iscritti alla massoneria,negli anni 80 mister b rompe le uova nel paniere alla rai azienda in cui i politici mafiosi e non sistemavano e sistemano ancora i loro pupilli,negli anni 90 dopo l'ascesa di mister b in politica incominciano i suoi guai giudiziari sarà stato un caso? nel 2010 il governo di mister b stà facendo il culo alla mafia :D al momento i soli che si sono ritirati nelle loro dacie :D sono Prodi,Veltroni e ultimo Marrizzo sarà un caso? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto