Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Dare per concluso il terzo tracy sul minimo del 30/12 vorrebbe dire togliere ogni speranza alla mia conta e per il momento non credo sia così...!!!Inoltre i miei indicatori mi fanno propendere per un mensile allungato e non il contrario...spero di chiarire a breve
Grazie per gli aggiornamenti
come vedi ho scritto eventualmente, per me sul minimo del 30/12 per le sequenze che seguo si è chiuso il 1°6gg del mio t+1 in 3tempi oppure l'hp che ti ho indicato precedentemente con l'eventualmente ma che non è la mia ma che è plausibile...

come vedi ho scritto eventualmente, per me sul minimo del 30/12 per le sequenze che seguo si è chiuso il 1°6gg del mio t+1 in 3tempi oppure l'hp che ti ho indicato precedentemente con l'eventualmente ma che non è la mia ma che è plausibile...

Si si avevo notato l'eventalmente...!!Cmq al momento la conta che calza meglio è la tua :up:!!Però in seconda battuta mi tengo quella che ho detto prima per varie ragioni...
Per ribaltare questo trend rialzista è veramente dura....non mollano un centimetro!!!

Ragazzi sono rimasto incastrato nello short da 22605 con un mini-fib :wall: e non riesco più a uscirne :sad:

Le mie esigue somme investite rischiano di farmi uscire presto dal mercato :(

P.S. TRENO mi manchi....

.....se farai fuuttare questa esperienza avrai speso bene i tuoi mille euro di perdita.....

"regola numero 1: essere sufficientemente capitalizzati...."

io sono nella tua stessa situazione,nel senso che sono short, ma da un lato non vedo l'ora di chiudermi,e dall'altro mi dico di avere pazienza e saro' premiato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto