Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
conunque la vola è cresciuta. 550 punti in su e 300 in giù.
Se la discesa non è conclusa come ritengo non ci si ferma presto, secondo me. Stanno a prendere la rincorsa?
le posizioni vecchie da 23840 sono sempre aperte
oggi ne ho aperte altre 2 e me le tengo. Il dollaro è tonico e o mente il dollaro o mentono in usa. Le banche usa però,,,,,
che ti devo dire..............io aspettavo una kiusura sotto i 1133 di sp500
per decidere..................ancora non è arrivata e per adesso non ho stoppato i long................
i titoli che venerdi hanno segnato delle bearish sono scesi sui supp importanti e oggi stanno realizzando delle bullish pure loro o quantomeno delle belle candele..............
per adesso non è cambiato molto..............
cmq se noi non contiamo nulla e sono d accordo non contiamo nemmeno quando anticipiamo le discese rispetto agli altri indici............
e sia il dax che sp per ora i supporti importanti non li hanno violati e in america
i grossi sembrano rimettersi a tifare per il long (vedi allegato)
vista l indecisione e i valori per ora rimango nelle posizioni...........
Alla faccia della ripartenza dell'ultimo tracy-1 del mensile....cmq quando fanno così non mi convincono per niente!!!Ora le cose sono 2:
- o l'sp500 supera a breve i max decretando la partenza del nuovo mensile
- oppure tra 3 giorni ci troviamo a 1115.
Io propendo per la seconda, ma di questi tempi il giochino in voga si sa che è....stronca lo shortista !!!