Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

free ... i tuoi grafici son troppo glabri :D e dai su fai uno sforzo e tira qualche trendline :lol:

Cmq io ribadisco quello detto già mesi fa ... finchè nn sento tentennare te ... non credo nel ribasso fino in fondo ;)

:lol::lol: il tasto di eject !!!

Occhio che non ti spari fuori casa a mò dei sedili dei caccia .... :)

cmq ormai la at e la fondamentale valgono poco
e io non mi aspetto un 123low...........ma un

123..........fante cavallo e re
bucio di cuxo aiutami te!!!!!!!!!!:D

bel recupero dell'indice che ha formato una barra daily outside, oggi buy day e domani giornata interlocutoria in sell day e barra inside con il candelone atteso per gio21!?!, vedremo...
sembra essersi ch un t-1 sul minimo di oggi ma dopo la violazione del min del 30/12, adesso manca solo l'sp500 a dare il segnale ribassista andando sotto i 1115pts
ma al momento si vola up
buona serata a tutti
ciao,
scrivevo ieri...
ancora inside daily per 2punticini

Siamo vicini al momento della verità...per me siamo in chiusura del quinto giornaliero del tracy per cui dopo un piccolo rimbalzo si dovrebbe riprendere a scendere seriamente. L'alternativa è che ieri si è chiuso il mensile e ripartiamo con il secondo giornaliero del nuovo mensile completando l'123 low suggerito da Free...vediamo

dopo le conferme degli indici europei, max decrescenti e violazione dei minimi del 30/12, vediamo se oggi arrivano anche quelle US con il livello 1115 di sp500 da violare per dirigersi al ribasso verso marzo2010...

dopo le conferme degli indici europei, max decrescenti e violazione dei minimi del 30/12, vediamo se oggi arrivano anche quelle US con il livello 1115 di sp500 da violare per dirigersi al ribasso verso marzo2010...

Ciao Purple,
come avevi detto te, domani potrebbe essere giornata ancor più decisiva. Io mi aspetto un bel candelozzo rosso che ci porti dritti sotto 23000, però molto dipende dalle chiusure di oggi. Mi aspetto di vedere i 1120 a brevissimo ma lo shortista di questi tempi ha sempre vita non dura...durissima!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto