Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
è pazzesco come con due sputi in apertura riescano sempre a strigliare gli shorts e poi anestetizzino il mkt distribuendo piano piano tutto il giorno ai volatili che gli vanno dietro.....
Magari è una semplice qazzata quella che dico, magari no visto che proviene da una di quelle fonti che difficilmente vanno dalle parte sbagliata... Non trattasi di nessuna considerazione tecnica.. Sono a New York E 2-3 gg fa ho conosciuto un trader di GODman Sachs che mi ha suggerito fortemente di stare long fino fino a marzo e poi mettere le chiappe al sicuro...
Ilk vix però anticipa sempre.. Chi sa si ricopre e lo muove che voglia o no... Solo un crollo totalmente inaspettato tipo attentato o evento naturale parte assieme al vix. Un crollo come quello del 2008 era largamente preannunciato dal vix.
Ciao notte a tutti
io di gente long ne leggo molto poca meno di 1/5 degli utenti di questo forum
ed è così da prima di luglio.................in più sono sempre gli stessi........
e non è solo una mia sensazione.................ma è quello che dicono anche i grafici................la gran parte dei piccoli short da luglio
i grossi long con qualke shortata............
attenzione che dopo una piccola parentesi sotto lo 0 (ovvero short) ora i grossi sembrano tornare long..........
cmq io sono sempre pronto a kiuderli i long! non ho preconcetti