Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

è pazzesco come con due sputi in apertura riescano sempre a strigliare gli shorts e poi anestetizzino il mkt distribuendo piano piano tutto il giorno ai volatili che gli vanno dietro.....

Magari è una semplice qazzata quella che dico, magari no visto che proviene da una di quelle fonti che difficilmente vanno dalle parte sbagliata... Non trattasi di nessuna considerazione tecnica.. Sono a New York E 2-3 gg fa ho conosciuto un trader di GODman Sachs che mi ha suggerito fortemente di stare long fino fino a marzo e poi mettere le chiappe al sicuro...

Si , certo

però il VIX si impenna in fretta e senza avviso , magari però ci mette un paio di mesi :)

il put/call ratio fa presto a cambiare , le opzioni le vendono in 5 secondi netti :D

Ilk vix però anticipa sempre.. Chi sa si ricopre e lo muove che voglia o no... Solo un crollo totalmente inaspettato tipo attentato o evento naturale parte assieme al vix. Un crollo come quello del 2008 era largamente preannunciato dal vix.
Ciao notte a tutti

... è sempre un piacere vedere tanta gente long ... è il termometro migliore per scegliere la propria entrata short ... :lol:

io di gente long ne leggo molto poca meno di 1/5 degli utenti di questo forum
ed è così da prima di luglio.................in più sono sempre gli stessi........

e non è solo una mia sensazione.................ma è quello che dicono anche i grafici................la gran parte dei piccoli short da luglio
i grossi long con qualke shortata............
attenzione che dopo una piccola parentesi sotto lo 0 (ovvero short) ora i grossi sembrano tornare long..........

cmq io sono sempre pronto a kiuderli i long! non ho preconcetti

Ultima modifica:
sp500 sul settimanale
ha creato un supporto a 1136,03................deve andare sotto per fare una correzione...........che sarebbe anche salutare!

il target dei 1162..che a luglio sembrava eresia ...............è come se fosse stato fatto
non ci rimarrei male se non ci arrivassero!:D

Ultima modifica:
Da guardare a vista:

Allegati

• nysi.png
    nysi.png
    44,5 KB · Visite: 590

Users who are viewing this thread

Back
Alto