Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Siamo vicini al momento della verità...per me siamo in chiusura del quinto giornaliero del tracy per cui dopo un piccolo rimbalzo si dovrebbe riprendere a scendere seriamente. L'alternativa è che ieri si è chiuso il mensile e ripartiamo con il secondo giornaliero del nuovo mensile completando l'123 low suggerito da Free...vediamo

Per il momento tutto procede come da programma...domani diventa la giornata chiave!!Come già detto mi aspetto almeno un altro t-2 ribassista con minimo previsto per venerdì in chiusura o lunedì. Lì penso di chiudere temporaneamente le mie posizioni short. Speriamo non facciano brutti scherzi.....

Ho chiuso troppo presto uno shortino aperto ieri durante la risalita.
Non ho avuto il coraggio di riaprirlo.
Ho sempre l'80% dello short a ieri sera ma mi girano le palline.... Parlo parlo e poi mi manca il guizzo. :wall:

nuovo minimo e quindi non ho la conferma dell'inizio del nuovo 8h, ma se la prima lettura è corretta la strada è già tracciata con ch del 4h del 2°8h a fine seduta sui mini della stessa...
...
al momento tutto regolare, per il movimento di ieri possiamo parlare di trappola per tori,
arriviamo molto scarichi con gli indicatori di brevissimo su questa chiusura di seduta quindi attenzione ai troncamenti e ai rimbalzi in mattinata, la barra outside di ieri è stata violata al ribasso e questo non ci voleva...
domani è short day e se il trend è riba è atteso candelone nero sopratutto a WS, aspetto i 1115pts, mancano solo loro
buona serata

al momento tutto regolare, per il movimento di ieri possiamo parlare di trappola per tori,
arriviamo molto scarichi con gli indicatori di brevissimo su questa chiusura di seduta quindi attenzione ai troncamenti e ai rimbalzi in mattinata, la barra outside di ieri è stata violata al ribasso e questo non ci voleva...
domani è short day e se il trend è riba è atteso candelone nero sopratutto a WS, aspetto i 1115pts, mancano solo loro
buona serata
Perchè non ci voleva?

Users who are viewing this thread

Back
Alto