Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Siamo vicini al momento della verità...per me siamo in chiusura del quinto giornaliero del tracy per cui dopo un piccolo rimbalzo si dovrebbe riprendere a scendere seriamente. L'alternativa è che ieri si è chiuso il mensile e ripartiamo con il secondo giornaliero del nuovo mensile completando l'123 low suggerito da Free...vediamo

dopo le conferme degli indici europei, max decrescenti e violazione dei minimi del 30/12, vediamo se oggi arrivano anche quelle US con il livello 1115 di sp500 da violare per dirigersi al ribasso verso marzo2010...

dopo le conferme degli indici europei, max decrescenti e violazione dei minimi del 30/12, vediamo se oggi arrivano anche quelle US con il livello 1115 di sp500 da violare per dirigersi al ribasso verso marzo2010...

Ciao Purple,
come avevi detto te, domani potrebbe essere giornata ancor più decisiva. Io mi aspetto un bel candelozzo rosso che ci porti dritti sotto 23000, però molto dipende dalle chiusure di oggi. Mi aspetto di vedere i 1120 a brevissimo ma lo shortista di questi tempi ha sempre vita non dura...durissima!!!

Ciao Purple,
come avevi detto te, domani potrebbe essere giornata ancor più decisiva. Io mi aspetto un bel candelozzo rosso che ci porti dritti sotto 23000, però molto dipende dalle chiusure di oggi. Mi aspetto di vedere i 1120 a brevissimo ma lo shortista di questi tempi ha sempre vita non dura...durissima!!!
ciao,
ricorda quello che dico da tempo, il colpo improvviso ed imprevisto arriverà con borse euro e US chiuse quando i long dormono sonni tranquilli perchè il pallino in questo momento è dell'Asia con la Cina che fa da locomotiva e noi tutti dietro...

ciao,
ricorda quello che dico da tempo, il colpo improvviso ed imprevisto arriverà con borse euro e US chiuse quando i long dormono sonni tranquilli perchè il pallino in questo momento è dell'Asia con la Cina che fa da locomotiva e noi tutti dietro...

Su questo già stamattina si sono viste avvisaglie, comunque se i musi gialli cominceranno a rompere le uova nel paniere , la contraerea farà qualcosa.

1-2- e domani il 3 low + alto del minimo di oggi da cui provare il long per partenza nuovo mensile secondo me.

Ieri in close e stamane aperte due posizioni lunghe chiuse attualmente.

Over Flat - oggi il mercato ha disegnato una U e domani mi aspetto un open in gap down prima di ripartire

La percentuale della produzione di massa monetaria sta rallentando vistosamente, tra un po' di mesi è auspicabile inizi una fase di distribuzione snervante per chi detiene posizioni corte rollate da mesi a cui seguirà l'agognato crollo

quindi la vedo come i Treno Boys ma prima di crollare si cincischierà ancora parecchio tempo... inutile agitarsi, meglio vivere la giornata

1263917731pchan1.jpg

Prendendo per valido lo scenario ieri pronosticato che si è poi avverato sono in procinto di aprire una posizione long da portare massimo a venerdi' di questa settimana

volevo chiedere ad Equilibrio ( cortesemente ) se secondo lui era partito quel mensile al rialzo di cui parlava a livello di analisi ciclica ... grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto