7 programmi gratuiti da installare assolutamente su un MAC nuovo :-)

so che funziona bene l'emulatore windows su mac ma mi sembra un controsenso comprarmi un mac per poi far girare l'emulatore windows tutto qui.

Se il pc lo usi SOLO per le applicazioni che non sono disponibili su mac, sono ovviamente d'accordo con te.
Se però il problema è soltanto nel - per es. - il fatto che sei affezionato a Tradestation, che rappresenta il 20% dell'utilizzo del pc (perchè poi c'è la mail, il web, office, quattro foto, il mulo, ecc...), la scelta potrebbe avere un senso.
Guarda, non vorrei dare l'impressione di essere un fanboy di Apple, considera che io l'ho preso perchè lo dovevo mettere in soggiorno, mi piaceva l'estetica e me lo potevo permettere :D... ero pronto ad usarlo solo con windows! Però mi sto rendendo conto che l'esperienza d'uso è più piacevole e le cose che facevo prima (internet, office, multimedia non professionale ed analisi dei titoli) le faccio anche adesso, ricorrendo all'emulatore per cose marginali (infatti mi sa che gli ridurrò lo spazio sul disco).

Però aspetto sempre consigli su cosa installare ...

:ciao:

Sopratutto con gente che di OSX capisce una cippa....:B
ti suggerisco 2 programmi Must to have on system Osx Dammatra' :D:D:D

CleanMyMac - Enjoy your clean Mac with a few clicks only

e per chi non conoscendo Osx come qualcuno:D dice che per disinstallare un programma basta trascinarlo nel cestino

dal leggere per imparare

Uninstall software completely in Mac OS X

download Software Remover tool on Osx
AppCleaner
Remove all traces of applications when uninstalling them in Apple OS X

spero di avervi aiutato con qualche utilty che molti credono sempre non servire su Osx sbagliando alacramente

Se il pc lo usi SOLO per le applicazioni che non sono disponibili su mac, sono ovviamente d'accordo con te.
Se però il problema è soltanto nel - per es. - il fatto che sei affezionato a Tradestation, che rappresenta il 20% dell'utilizzo del pc (perchè poi c'è la mail, il web, office, quattro foto, il mulo, ecc...), la scelta potrebbe avere un senso.
Guarda, non vorrei dare l'impressione di essere un fanboy di Apple, considera che io l'ho preso perchè lo dovevo mettere in soggiorno, mi piaceva l'estetica e me lo potevo permettere :D... ero pronto ad usarlo solo con windows! Però mi sto rendendo conto che l'esperienza d'uso è più piacevole e le cose che facevo prima (internet, office, multimedia non professionale ed analisi dei titoli) le faccio anche adesso, ricorrendo all'emulatore per cose marginali (infatti mi sa che gli ridurrò lo spazio sul disco).

Però aspetto sempre consigli su cosa installare ...

:ciao:

ho visto l'imac con schermo da 24 bellissimo...

ti suggerisco 2 programmi Must to have on system Osx Dammatra' :D:D:D

CleanMyMac - Enjoy your clean Mac with a few clicks only

e per chi non conoscendo Osx come qualcuno:D dice che per disinstallare un programma basta trascinarlo nel cestino

Infatti basta e avanza: non e' mica win..
:lol:

download Software Remover tool on Osx
AppCleaner
Remove all traces of applications when uninstalling them in Apple OS X

spero di avervi aiutato con qualche utilty che molti credono sempre non servire su Osx sbagliando alacramente:eek::clap:
Se nn ci fossi, bisognerebbe inventarti....:up:

Non c'e' nessuno che usa programmi del genere....a parte gente che viene da win e che ancora nn conosce gli OS:D:D

Se nn ci fossi, bisognerebbe inventarti....:up:

Non c'e' nessuno che usa programmi del genere....a parte gente che viene da win e che ancora nn conosce gli OS:D:D
http://www.investireoggi.it/forum/1336775-post13.html

dal leggere per imparare

ovvio bisogna capire l'inglese altrimenti io scrivo : da leggere per imparare come stanno le cose veramente e poi mi vedo rispondere ripetendo le stesse cose... perche' nn avendo capito cosa c'e' scritto in inglese al link che ho postato ( dal leggere) non si e' imparato ancora niente :D

:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :V :winner::violino::ciuchino::ciuchino::ciuchino:

Users who are viewing this thread

Back
Alto