70 anni fa la barbarie nazista

abbeh per te un atto di guerra è uguale al genocidio
casualmente, erano le tesi dei negazionisti di stormfront qui in IO

le bistecche è meglio che te le mangi:
così puoi leggere quanto ho scritto su chi abbia chiesto le clausole della pace di Weimar

un atto di guerra? gli americani avevano gia' vinto la guerra con i tedeschi! le bombe sono state sganciate per altri motivi

Hitler e' morto il 30 aprile 1945
le bombe in Giappone sono state sganciate il 6 agosto 1945

Germania e Italia erano gia' state sconfitte per il Giappone bastava ben poco

la realta' e' che la Russia era gia' pronta ad invadere il Giappone e i tempi erano stretti per operazioni militari convenzionali

l'utilizzo di armi non convenzionali e' un crimine di guerra specialmente se il nemico e' gia' sconfitto

oggi il giappone ha piu' di 80 basi militari Usa e il popolo giapponese non le vuole, questo come si chiama?

riquoto la risposta che ti avevo dato e che tu ti ostini a non leggere

per concludere secondo me nel caso specifico era una guerra fra elite ma a farne le spese sono state le popolazioni europee e la disperazione di queste ultime ha causato il rifiuto dello straniero e la guerra fra stati per portare a vittoria gli elitari di uno dei schieramenti

Ultima modifica:
un atto di guerra? gli americani avevano gia' vinto la guerra con i tedeschi! le bombe sono state sganciate per altri motivi

Hitler e' morto il 30 aprile 1945
le bombe in Giappone sono state sganciate il 6 agosto 1945

Germania e Italia erano gia' state sconfitte per il Giappone bastava ben poco

la realta' e' che la Russia era gia' pronta ad invadere il Giappone e i tempi erano stretti per operazioni militari convenzionali

l'utilizzo di armi non convenzionali e' un crimine di guerra specialmente se il nemico e' gia' sconfitto

oggi il giappone ha piu' di 80 basi militari Usa e il popolo giapponese non le vuole, questo come si chiama?

riquoto la risposta che ti avevo dato e che tu ti ostini a non leggere

il 6 agosto il giappone si era già arreso ?
ma lo sai che leggendo te scopro pezzi di storia che non conoscevo ??

alla domanda
cosa hanno fatto gli ebrei tedeschi alla germania per scatenare così tanto odio ??
tu rispondi:
per concludere secondo me nel caso specifico era una guerra fra elite ma a farne le spese sono state le popolazioni europee e la disperazione di queste ultime ha causato il rifiuto dello straniero e la guerra fra stati per portare a vittoria gli elitari di uno dei schieramenti

aaah ... e que minghia c'entrano gli ebrei tedeschi ? :no:

ma pppeeeeeeerpiassseeeeèèèèèè

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes:

morto Hitler, finita la guerra .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mai sentito della battaglia di Okinawa immagino
nè dei zanryu Nippon hei
beh allora chiedi ai tuoi vicini di parlarti di Tanaka e Hashimoto

ma p'piasè :rolleyes::rolleyes:

il 6 agosto il giappone si era già arreso ?
ma lo sai che leggendo te scopro pezzi di storia che non conoscevo ??

alla domanda
cosa hanno fatto gli ebrei tedeschi alla germania per scatenare così tanto odio ??
tu rispondi:

aaah ... e que minghia c'entrano gli ebrei tedeschi ? :no:

parte 1 "Germania e Italia erano gia' state sconfitte per il Giappone bastava ben poco" non ho scritto che il giappone si era gia' arreso :mmmm:

parte 2 "ha causato il rifiuto dello straniero" certo, per te essere italiani o tedeschi e' il pezzo di carta che ti dice che sei italiano, magari con 2/3 cittadinanze accumulate come si usa oggi in italia

come ho gia' detto tu non accetti le risposte :-o

parte 1 "Germania e Italia erano gia' state sconfitte per il Giappone bastava ben poco" non ho scritto che il giappone si era gia' arreso :mmmm:

parte 2 "ha causato il rifiuto dello straniero" certo, per te essere italiani o tedeschi e' il pezzo di carta che ti dice che sei italiano, magari con 2/3 cittadinanze accumulate come si usa oggi in italia

come ho gia' detto tu non accetti le risposte :-o

parte1 quel 'ben poco' si legge Okinawa (150.000 civili, circa 1/3 :rolleyes::rolleyes:) eccecc

parte2 gli ebrei tedeschi non erano stranieri in Germania : penso possa essere chiaro a tutti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e non fare il solito giochetto di credere di sapere cosa pensi io della cittadinanza mia o di altro

parte1 quel 'ben poco' si legge Okinawa (150.000 civili, circa 1/3 :rolleyes::rolleyes:) eccecc

parte2 gli ebrei tedeschi non erano stranieri in Germania : penso possa essere chiaro a tutti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e non fare il solito giochetto di credere di sapere cosa pensi io della cittadinanza mia o di altro

1 armi convenzionali, altrimenti mi motivi la Siria ad usare armi chimiche per accelerare la resa dei ribelli ;)

2. no, per me essere cittadini di un paese vuol dire condividere in pieno usi e costumi, sentirsi naturalmente cittadino

1 armi convenzionali, altrimenti mi motivi la Siria ad usare armi chimiche per accelerare la resa dei ribelli ;)

2. no, per me essere cittadini di un paese vuol dire condividere in pieno usi e costumi, sentirsi naturalmente cittadino

1. semplice, la regola vale per le armi proibite e non per quelle che TU chiami armi 'non convenzionali'
ti parrà strano, ma in quasi tutte le guerre sono state inventate armi nuove per sconfiggere il nemico: ad esempio, i gas della WW1 sono stati inventati ed usati
e poi vietati... ma dopo il 1920

2. la tua definizione è del tutto personale: cittadino è chi ha la legale cittadibnaza, e gli ebrei tedeschi l'avevano ( moltissimi per dire erano stati soldati nelle trincee nella WW1 ... se non è sentirsi cittadini questo ... ) e il solo fatto che non mangiassero wurstel di maiale ( per quanto capisco che per te sia una grave violazione delgi usi e costumi tedeschi) non ne giustifica l'uccisione :
non condividere appieno usi e costumi di un popolo non è motivo bastante per scatenare l'odio mortale

ti è più chiaro così ?

Ultima modifica:
1. semplice, la regola vale per le armi proibite e non per quelle che TU chiami armi 'non convenzionali'
ti parrà strano, ma in quasi tutte le guerre sono state inventate armi nuove per sconfiggere il nemico: ad esempio, li gas della WW1 erano vietate... ma dopo il 1920

2. la tua definizione è del tutto personale: cittadino è chi ha la legale cittadibnaza, e gli ebrei tedeschi l'avevano ( moltissimi per dire erano stati soldati nelle trincee nella WW1 ... se non è sentirsi cittadini questo ... ) e il solo fatto che non mangiassero wurstel di maiale ( per quanto capisco che per te sia una grave violazione delgi usi e costumi tedeschi) non ne giustifica l'uccisione :
non condividere appieno usi e costumi di un popolo non è motivo bastante per scatenare l'odio mortale

ti è più chiaro così ?

1. se per te un arma che puo' distruggere una intera citta' non e' convenzionale, ok ho capito sei del tipo "ho ragione punto" in pratica peggio dei nazisti anche se appari tanto bravo e buono ;)

2. la mia definizione riguarda il 90% dei paesi (russia, cina, sud asia, africa, alcuni paesi europei come la svizzera) e non e' solo personale, la cittadinanza e' una cosa seria non e' roba che si regala come attualmente in italia.

Ultima modifica:
1. se per te un arma che puo' distruggere una intera citta' non e' convenzionale, ok ho capito sei del tipo "ho ragione punto" in pratica peggio dei nazisti anche se appari tanto bravo e buono ;)

2. la mia definizione riguarda il 90% dei paesi (russia, cina, sud asia, africa, alcuni paesi europei come la svizzera) e non e' solo personale la cittadinanza e' una cosa seria non e' roba che si regala come attualmente in italia.

1. le bombe erano del tutto convenzionali e avevano già distrutto città a bizzeffe
un pò di arte, tanto per alleggerire: sai a cosa si riferisce questo quadro?
2Q==

2. la tua definizione riguarda te : i cittadini tedeschi ed austriaci ebrei erano abbastanza cittadini nel 1918 per il Kaiser e l'Imperatore Asburgo per andare in guerra, e nel 1930 , SECONDO TE , non erano più cittadini ...
come il nazista Goering, a decidere chi sia ebreo ( o Untermensch: nel tuo caso, non-cittadino) sei tu

compliments

1. le bombe erano del tutto convenzionali e avevano già distrutto città a bizzeffe
un pò di arte, tanto per alleggerire: sai a cosa si riferisce questo quadro?

2. la tua definizione riguarda te : i cittadini tedeschi ed austriaci ebrei erano abbastanza cittadini nel 1918 per il Kaiser e l'Imperatore Asburgo per andare in guerra, e nel 1930 , SECONDO TE , non erano più cittadini ...
come il nazista Goering, a decidere chi sia ebreo ( o Untermensch: nel tuo caso, non-cittadino) sei tu

compliments

1. ripeto sei un nazista al contrario probabilmente se nascevi 90 anni fa eri bello gassato con il vestito nazi tutto tirato :D

2. gli ebrei non mi sembrano il tipo di popolo "abbracciamoci tutti insieme" non so magari i palestinesi sono poco simpatici boh! forse per questo hanno tirato su un muro di 10 metri con la palestina con i tiratori scelti e il filo spinato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto