.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione MissT
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questa notte a Radio Border Nights

Cannabis terapeutica, il quinto elemento, PsicoQuantum: alle 22 torna Border Nights




Torna alle 22 in diretta su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio una nuova puntata di Border Nights, ricca di incontri e spunti, con la partecipazione di Paolo Franceschetti. Si parte con la testimonianza di Andrea Trisciuoglio, segretario dell'Associazione no profit LapianTiamo: malato di sclerosi multipla, è stato fermato e trattenuto per 5 ore dai Carabinieri insieme a un suo amico in possesso di Bedrocan, sostanza a base di cannabis, che utilizza regolarmente da sette anni per curare la sclerosi Multipla.


A seguire tornerà con noi Giuliana Conforto: esiste il quinto elemento (od etere)?. Di cosa si tratta? E cosa accadrà durante l'eclissi lunare di sabato prossimo?


Il terzo ospite della serata sarà Alberto Lori, autore di "Psico Quantum" e "Il fattore Q": "Cristalli d'acqua esposti a diverse stimolazioni sonore ed emotive (urla di rabbia, musica di Mozart...) assumono forma e strutturazione differenti. E il corpo umano è composto per gran parte d'acqua: si può facilmente intuire quante siano le possibilità di "agire" su noi stessi per migliorare la qualità della nostra vita. "Il fattore Q" è una risposta al bisogno di affrontare le difficoltà con metodo scientifico, per saper trasformare i dubbi in convincimenti che tutto è possibile. La realtà nella quale siamo immersi non è lineare, continua, prevedibile, ma discontinua, probabilistica, sincronica, un luogo dove l'osservatore (la coscienza) torna ad essere padrone del proprio destino. Anche in questa seconda edizione Alberto Lori ci guida alla scoperta di noi stessi e ci indica la strada per raggiungere la consapevolezza che ogni traguardo ci è possibile. La psico quantistica rappresenta il superamento interdisciplinare di materie come la psicologia, la filosofia, le neuroscienze, la biologia, la meccanica dei Quanti".


Poi nella parte a ruota libera domande e risposte con Paolo Franceschettie e la scheda di Maestro di Dietrologia. Tra le oltre cose, parleremo dell'importante segnalazione che ci ha fato un ascoltatore relativamente alla comparazione tra la fotografia di una delle vittime del mostro di Firenze ed un'altra immagine. Torneremo a parlare del brano Croce di Lame sono arrivate alcune interpretazioni, legando quel testo proprio alla storia dei delitti fiorentini.


Per intervenire: [email protected]
 
Biologa Molecolare spiega come il THC della canapa UCCIDE COMPLETAMENTE IL CANCRO 4.33/5 (3)

Dioni 5 mesi fa 17 Commenti

canapa.jpg
canapa
http://www.dionidream.com/http://www.dionidream.com/http://www.dionidream.com/http://www.dionidream.com/http://www.dionidream.com/http://www.dionidream.com/http://www.dionidream.com/



All’Università Complutense di Madrid, in Spagna, la dottoressa Christina Sanchez sta studiando, da oltre un decennio, gli effetti antitumorali del THC, il principale componente psicoattivo della cannabis. In un video spiega esattamente come il THC uccida del tutto le cellule tumorali, senza alcun effetto negativo per le cellule sane.
La sua ricerca si somma a quella dello scienziato britannico Wai Liu, oncologo presso l’Università di scuola medica di Londra, St. George.
La ricerca della dottoressa Liu rivela anche come il THC abbia potenti caratteristiche anticancro e come possa significativamente sbarrare i percorsi che permettono al tumore di crescere.


Liu sottolinea che le aziende farmaceutiche spendono miliardi in farmaci che fanno la stessa cosa che la pianta della Cannabis, fa naturalmente.
Nel seguente video, la Dott. Sanchez, spiega esattamente come il THC elimini le cellule tumorali attivando i recettori dei cannabinoidi del corpo, creando altri endocannabinoidi.
Cosa c’è di più? La Cannabis può fare tutto questo senza effetti psicoattivi.

Biologa Molecolare: "Il THC della canapa UCCIDE il CANCRO"


“Ci sono un sacco di tumori che dovrebbero rispondere abbastanza bene a questi agenti della Cannabis. Se pensiamo che le compagnie farmaceutiche spendono miliardi di sterline cercando di sviluppare nuovi farmaci, che hanno come target questi percorsi, quando la Cannabis fa esattamente la stessa cosa. Abbiamo qualcosa, prodotto naturalmente, che incide sugli stessi percorsi affrontati dai farmaci che costano miliardi.” ha detto Liu.
Questo avviene in un momento importante in cui gli Stati stanno ricevendo pressioni di depennare dall’elenco delle droghe, la Cannabis, come droga illegale, una definizione arcaica ed erronea di una pianta su cui Big Pharma ha numerosi brevetti.
Il Brevetto N° US 6630507 B1, per esempio, è sui cannabinoidi come antiossidanti e neuroprotettivi: “I cannabinoidi si trovano ad avere particolare applicazione come neuroprotettivi, per esempio nel limitare il danno neurologico a seguito di insulti ischemici, come ictus o trauma, o per il trattamento di malattie neurologiche, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la demenza HIV.”


A Big Pharma sicuramente sanno che la Cannabis potrebbe curare il cancro:
Antitumor Effects of Cannabidiol, a Nonpsychoactive Cannabinoid, on Human Glioma Cell Lines
mct.aacrjournals.org/content/10/1/90.abstract
www.jneurosci.org/content/21/17/6475.abstract
British Journal of Cancer - Abstract of article: A pilot clinical study of [Delta]9-tetrahydrocannabinol in patients with recurrent glioblastoma multiforme
Nei testi indù, la Cannabis, era conosciuta come ‘Erba Sacra’ ed è stata usata nella medicina tradizionale cinese per secoli.
La Cannabis può sostituire i farmaci tossici e ridurre drasticamente il dolore.
La ricerca della Dott. Sanchez è l’ennesima goccia da aggiungere alla saggezza secolare che circonda l’uso medicinale di questa pianta fenomenale.
La vera storia della Marjiuana di Massimo Mazzuco:
https://www.youtube.com/watch?v=mEqOaOdH7YQ



Fonte Molecular biologist explains how THC kills cancer completely Traduzione http://luniversovibra.altervista.org


L'uomo ha usato la CANAPA per 10.000 anni, poi gli USA hanno usato la parola Marijuana per iniziare una campagna di disinformazione per inculcare nell’opinione pubblica che la pianta delle meraviglie in realtà era il demonio. E così il mondo si è orientato verso il petrolio e il gas naturale perché sono risorse controllabili, al contrario della canapa che può crescere ovunque rapidissima e senza costi. In questa ricerca si analizzano gli effetti del THC inalato mediante valorizzazione (quindi senza ne tabacco ne carta ne colla ne tanto meno combustione). La cannabis è menzionata nel testo sacro Indù Atharvaveda (Scienza degli incantesimi) come “Erba Sacra”, una delle cinque piante sacre dell’India. È usata in medicina e nei riti sacri come offerta a Shiva.
Nel 6000 a.C. I semi della Cannabis vengono usati come cibo in Cina. Per approfondire La Storia della marijuana e dell’uso della Cannabis tenuta nascosta


Per approfondire
Bambino Autistico riesce a parlare dopo solo 2 giorni di Olio di Cannabis
Come ottenere i farmaci a base di cannabis
Tumore al cervello di un bambino scompare con l’olio di Cannabis
Coltivare Cannabis non è reato penale. Lo afferma la Sentenza di Cagliari
Biologa Molecolare spiega come il THC della canapa UCCIDE COMPLETAMENTE IL CANCRO
La Storia della marijuana e dell’uso della Cannabis tenuta nascosta
Marijuana legale in Uruguay! Sarà venduta nelle farmacie
Canapa Vs Cotone. I benefici dell’erba proibita
La Cannabis buona per tutto: fibre, carta, oli industriali. E depura i terreni inquinati
La cura proibita di Rick Simpson e l’olio di cannabis che uccide le cellule cancerose
 
nel mio piccolo posso dire che:
la marjuana mi ha salvato la vita,non entro nei particolari perchè dovrei dire cose personali.
 
nel mio piccolo posso dire che:
la marjuana mi ha salvato la vita,non entro nei particolari perchè dovrei dire cose personali.
Il sapere e' potere

Il sapere e' potere: Io, malata di sclerosi, sono rinata grazie alla Cannabis Terapeutica

Tutto quello che non devi sapere...

sabato 7 novembre 2015

Io, malata di sclerosi, sono rinata grazie alla Cannabis Terapeutica


Di seguito la testimonianza, giunta a noi attraverso un commento, di una ragazza malata di Sclerosi multipla. Si tratta di uno dei cinque pazienti dell’ospedale di Casarano che stanno sperimentando
la somministrazione del Bedrocan, nome medico della Cannabis Terapeutica. “Da quando ho cominciato a usarla, sono rinata”, scrive. Testimoniando il valore che la terapia assume nel miglioramento della qualità della vita di chi si trova a combattere la difficile battaglia contro la malattia.



Gentile Redazione,
Mi chiamo Lucia,30 anni e vi scrivo dalla provincia di Lecce. Undici anni fa mi fu diagnosticata la Sclerosi Multipla. Vi scrivo in seguito al clamore suscitato dopo i vostri servizi sulla Cannabis Terapeutica che viene somministrata dall’Ospedale Ferrari di Casarano (LE). Al momento sono seguita dal centro SM dello stesso ospedale direttamente dai dottori Sergio Pasca e Roberto De Masi. Io sono una dei 5 “pazienti fortunati” che sta assumendo il Bedrocan (infiorescenze essiccate di Marijuana) con miglioramenti evidenti ed eclatanti nell’andatura,nei tremori,nei dolori,negli spasmi muscolari,nella rigidità,nell’appetito,nell’umore e nel miglioramento totale della qualità di vita.

Sono sempre stata una ragazza attiva,vivace e con la testa sulle spalle,fino a quando non mi è stata diagnosticata questa malattia che ovviamente ha condizionato ogni fase della mia vita. Nei vari anni ho provato tutti i farmaci convenzionali e non che vengono prescritti a coloro che si trovano nella mie condizioni: vari tipi di interferone, antidepressivi, antiepilettici, miorilassanti, immunosoppressori, vitamine, integratori…e chissà quanti altri.. Nel 2008 ho fatto un viaggio ad Amsterdam per testare personalmente le migliori varietà consigliate per la Sclerosi Multipla…ed è lì che ho potuto testare su di me gli effetti benefici della cannabis. A fine maggio di quest’anno,il centro SM dell’Ospedale Ferrari di Casarano,seguito dai dottori Pasca e De Masi,mi ha prescritto la prima ricetta per l’erogazione del farmaco: Bedrocan (a base di infiorescenze).

Prima di arrivare a questo farmaco però il protocollo prevede l’utilizzo di vari altri farmaci (miorilassanti etc.) che anziché calmare i dolori e gli spasmi,su di me non facevano altro che aumentare questi sintomi (per non parlare poi degli effetti collaterali di questi e di tutti gli altri farmaci che ho provato). Come ultima spiaggia, visto che non sto bene con nessun farmaco e visto che la regione Puglia ha approvato la cannabis terapeutica,sono stata ricoverata 6 giorni (come da protocollo) per iniziare questa nuova terapia (seguita sempre e costantemente dai dottori Sergio Pasca e Roberto De Masi).

Sono arrivata in ospedale che ero costretta a star seduta su una sedia a rotelle ormai e mi preparavo all’idea di doverla utilizzare per il resto della mia vita. Dopo 2 giorni di ricovero ho cominciato a bere tisane con la marijuana (somministrate in tre orari diversi della giornata). Il terzo giorno sono resuscitata (per richiamare una citazione delle “Sacre Scritture”). Sono infatti riuscita a lasciare la sedia e iniziare piano piano a camminare nuovamente sulle mie gambe (seppur con un aiuto affianco),avendo così la certezza che tale farmaco è l’unico in grado di sollevare oltre all’umore anche il mio fisico. Sono stata dimessa e mandata a casa con 6 confezioni di Bedrocan sufficienti a trascorre un mese di vita “normale” e ogni mese vado tranquillamente in farmacia (quella dell’Ospedale) a prendere il farmaco (previa ricetta del neurologo).

A questo punto la mia richiesta è semplice. Voglio dare la mia testimonianza di paziente affetta da una malattia gravemente invalidante,trentenne,nel pieno della vita…che ha trovato finalmente un sollievo alle sue sofferenze grazie al Centro SM di Casarano e all’enorme lavoro svolto da tutta l’equipe dei dottori Sergio Pasca e Roberto De Masi. Conosco perfettamente l’iter burocratico che bisogna affrontare affinchè questo farmaco possa giungere ai pazienti che attendono per mesi e mesi,in preda ai dolori e a sofferenze inimmaginabili. Un percorso esageratamente impervio,sia per i malati che per i medici.

Sarebbe fantastico informare tutti coloro che potrebbero usufruire di questo “farmaco” e soprattutto fare in modo che i centri come quello di Casarano abbiano più riflettori puntati addosso in modo da far emergere tutte le ottime attività che vengono svolte quotidianamente in favore dei pazienti affetti da questa e altre serie malattie. Non finirò di ringraziare chi si è impegnato per questa “battaglia”. Ci hanno donato la “libertà di cura”… e scusate se è poco.

Lucia

20centesimi -















- See more at: Il sapere e' potere: Io, malata di sclerosi, sono rinata grazie alla Cannabis Terapeutica
 
Legalizzazione completa per dare un futuro ai nostri pazienti e proteggere tutti da criminali, deviati e corrotti. Se sono tanto preoccupati per gli adolescenti che potrebbero consumare più cannabis, perchè lasciano il commercio nelle mani di spacciatori che possono essere tranquillamente pedofili, assassini e strozzini.
https://www.facebook.com/weedliketotalkIT/photos/a.600521813375698.1073741828.597859023641977/915699735191236/




Weed like to talk - Italy




3 h
IL PESO DELLA RESPONSABILITÁ: SCEGLIERE L'‪#‎ANTIPROIBIZIONISMO‬!
Regolare la ‪#‎cannabis‬ è un processo rischioso: vuol dire assumersi quella ‪#‎Responsabilità...
Altro...
 
con le telecamere termiche (FLIR) sgammano bene :D

pare che abbia una firma unica..quasi unica (fagioli)
di notte poi trattiene il calore + delle altre piante e si vede chiaramente una macchia bianca
olmi cedri e pini ...per sto vizio di accumulare calore....la nascondono un po'
meglio se al tramonto e' nascosta dall'ultimo sole
il 90% delle retate avviene con < 10 piante outdoor


https://www.youtube.com/watch?v=CRbBu8nkjRk

nell'immagine una ovvia coltivazione in casa con lampade

quindi non fate i furbi :D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    4,5 KB · Visite: 205
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto