Il maestro??? Oggi assente? :moglie: Lavoro amore :rolleyes::baci: :godo:
powermind Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.151 fit-tizia ha scritto: Il maestro??? Oggi assente? Clicca per allargare... Lavoro amore
powermind Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.153 Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti , ma il Tucano cosa dice oggi ? Long o short ? Clicca per allargare... Ne long ne short Obiettivi invariati 22250 21000 22400/22500?? Boh In ogni caso tengo le cartucce x quando si muovono, non è colpa mia se hanno deciso di stare fermi
Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti , ma il Tucano cosa dice oggi ? Long o short ? Clicca per allargare... Ne long ne short Obiettivi invariati 22250 21000 22400/22500?? Boh In ogni caso tengo le cartucce x quando si muovono, non è colpa mia se hanno deciso di stare fermi
fit-tizia Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.154 powermind ha scritto: Lavoro amore Clicca per allargare... Che vitaccia...
powermind Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.156 fit-tizia ha scritto: Cosa sono i numeri "prostituto"? Clicca per allargare... Ma niente, una mia invenzione su imbeccata del Becchino Niente di importante
fit-tizia ha scritto: Cosa sono i numeri "prostituto"? Clicca per allargare... Ma niente, una mia invenzione su imbeccata del Becchino Niente di importante
elimun2 Forumer attivo 11 Settembre 2019 #1.157 powermind ha scritto: Ma niente, una mia invenzione su imbeccata del Becchino Niente di importante Clicca per allargare...
powermind ha scritto: Ma niente, una mia invenzione su imbeccata del Becchino Niente di importante Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.158 Salire non può prescindere da PATIRE verrebbe da dire.
misista.armando Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.159 misista.armando ha scritto: da quel che ho visto non ci dovrebbe andare Clicca per allargare... professore…
misista.armando ha scritto: da quel che ho visto non ci dovrebbe andare Clicca per allargare... professore…