misista.armando Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.191 powermind ha scritto: Ma vada a dormire Clicca per allargare... stanotte se nette le mollette da bucato alle palpebre... ha dei paghero' in sospeso scadono domani
powermind ha scritto: Ma vada a dormire Clicca per allargare... stanotte se nette le mollette da bucato alle palpebre... ha dei paghero' in sospeso scadono domani
powermind Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.192 misista.armando ha scritto: stanotte se nette le mollette da bucato alle palpebre... ha dei paghero' in sospeso scadono domani Clicca per allargare... Eh, ma lui guadagna mentre dorme, mette gli ordini automatici
misista.armando ha scritto: stanotte se nette le mollette da bucato alle palpebre... ha dei paghero' in sospeso scadono domani Clicca per allargare... Eh, ma lui guadagna mentre dorme, mette gli ordini automatici
powermind Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.193 Roberto.M ha scritto: Giornata pesante o cena pesante? Clicca per allargare... Prima opzione 1 ora x fare 10km 2 incidenti Volevo ucciderli tutti Io non ceno mai mangiucchio fuori orario se mi va
Roberto.M ha scritto: Giornata pesante o cena pesante? Clicca per allargare... Prima opzione 1 ora x fare 10km 2 incidenti Volevo ucciderli tutti Io non ceno mai mangiucchio fuori orario se mi va
misista.armando Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.194 powermind ha scritto: Eh, ma lui guadagna mentre dorme, mette gli ordini automatici Clicca per allargare... mah secondo me anche lui ha addestrato er cane
powermind ha scritto: Eh, ma lui guadagna mentre dorme, mette gli ordini automatici Clicca per allargare... mah secondo me anche lui ha addestrato er cane
powermind Forumer storico 11 Settembre 2019 #1.195 misista.armando ha scritto: mah secondo me anche lui ha addestrato er cane Clicca per allargare... Ma non so se può mantenere un cane, quello che ogni tanto fa vedere non è suo Credo abbia un gatto, ha messo la foto, era peli e ossa povero micio, mi sa che lo tiene vivo a briciole di pane e acqua X me il Becchino è uno spiantato Mia idea è
misista.armando ha scritto: mah secondo me anche lui ha addestrato er cane Clicca per allargare... Ma non so se può mantenere un cane, quello che ogni tanto fa vedere non è suo Credo abbia un gatto, ha messo la foto, era peli e ossa povero micio, mi sa che lo tiene vivo a briciole di pane e acqua X me il Becchino è uno spiantato Mia idea è
fantoccio tutto cambia 11 Settembre 2019 #1.196 Buonasera maestro, profeta, mago ecc mi sono perso in questi gg ricapitolando quali sarebbero i suoi tg di prezzo? Grazie
Buonasera maestro, profeta, mago ecc mi sono perso in questi gg ricapitolando quali sarebbero i suoi tg di prezzo? Grazie
Tito Larcio Umile e devoto 11 Settembre 2019 #1.197 fantoccio ha scritto: Buonasera maestro, profeta, mago ecc mi sono perso in questi gg ricapitolando quali sarebbero i suoi tg di prezzo? Grazie Clicca per allargare... Faccia poco lo spiritoso e intanto porti la giustificazione dei genitori per l’assenza
fantoccio ha scritto: Buonasera maestro, profeta, mago ecc mi sono perso in questi gg ricapitolando quali sarebbero i suoi tg di prezzo? Grazie Clicca per allargare... Faccia poco lo spiritoso e intanto porti la giustificazione dei genitori per l’assenza
fantoccio tutto cambia 11 Settembre 2019 #1.198 Tito Larcio ha scritto: Faccia poco lo spiritoso e intanto porti la giustificazione dei genitori per l’assenza Clicca per allargare... Mi scusi non volevo ( comunque fa parte del mio nick) la mia domanda era seria!!!
Tito Larcio ha scritto: Faccia poco lo spiritoso e intanto porti la giustificazione dei genitori per l’assenza Clicca per allargare... Mi scusi non volevo ( comunque fa parte del mio nick) la mia domanda era seria!!!
Tito Larcio Umile e devoto 11 Settembre 2019 #1.200 fantoccio ha scritto: Mi scusi non volevo ( comunque fa parte del mio nick) la mia domanda era seria!!! Clicca per allargare... Ok. Inoltro la richiesta al professore ma credo sia al telefono con la morosa o col suo cane non ho capito
fantoccio ha scritto: Mi scusi non volevo ( comunque fa parte del mio nick) la mia domanda era seria!!! Clicca per allargare... Ok. Inoltro la richiesta al professore ma credo sia al telefono con la morosa o col suo cane non ho capito