Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusi è ma io è 30 anni che ho a che fare con la borsa e vedere dei perfetti idioti che scrivono solo per provocare mi fa scompisciare dal ridere, poi però mi dico; ma caxxo fai perdi tempo con un idiota? Poi vedi che lo spalleggiano pure e la vocina ti dice di mandarli affanculo in eterno
Sembra che loro sono i boss di borsa e io uno che ha cominciato l’altro ieri, ti prendono x il culo con post ripetuti e inutili che modificano tutta la realtà di cose e prezzi scritti in anticipo e capisci che così non ha alcun senso e che è tutta una perdita di tempo
Stop
A lei la saluto comunque perché lei prende x i fondelli in maniera intelligente e io così lo accetto, ma come ho sempre detto, io non potrò mai accettare chi modifica cose scritte e avvenute
Detto questo se vogliono sentirsi dire che sono un neofita e loro grandi Trader io lo posso anche fare se sono contenti così, tanto è un forum non mi costa niente farli sentire realizzati
Però capisco che perdo tempo perché questi ci credono davvero