FTSE Mib Futures .

Io da un mese scrivo che il Mah.. sarà il nuovo indicatore e mi danno del ciarlatano..eppure non me la prendo.

giphy.gif

Io da un mese scrivo che il Mah.. sarà il nuovo indicatore e mi danno del ciarlatano..eppure non me la prendo.

Vedi l'allegato 528160

Scusi è ma io è 30 anni che ho a che fare con la borsa e vedere dei perfetti idioti che scrivono solo per provocare mi fa scompisciare dal ridere, poi però mi dico; ma caxxo fai perdi tempo con un idiota? Poi vedi che lo spalleggiano pure e la vocina ti dice di mandarli affanculo in eterno

Sembra che loro sono i boss di borsa e io uno che ha cominciato l’altro ieri, ti prendono x il culo con post ripetuti e inutili che modificano tutta la realtà di cose e prezzi scritti in anticipo e capisci che così non ha alcun senso e che è tutta una perdita di tempo

Stop

A lei la saluto comunque perché lei prende x i fondelli in maniera intelligente e io così lo accetto, ma come ho sempre detto, io non potrò mai accettare chi modifica cose scritte e avvenute

Detto questo se vogliono sentirsi dire che sono un neofita e loro grandi Trader io lo posso anche fare se sono contenti così, tanto è un forum non mi costa niente farli sentire realizzati

Però capisco che perdo tempo perché questi ci credono davvero

Saluti

graficamente siamo entrati nella candela del 24/7 quella dei maximi

range 21760 22355

candela rossa open 22155 close 21928

bisognerebbe andare a vedere i prezzi prostitto di power del 24/7

cmq un close sotto 930 non sarebbe buono, un close sopra 22155 sarebbe ottimo

tengo a dire che gli open di candela rossa come i close di candela rossa vengono spesso cercati e quindi rifatti in questo caso 22155.

Users who are viewing this thread

Back
Alto