FTSE Mib Futures .

Senti mi dispiace per quello che ti sta succedendo nella vita

Lascia perdere il o i cojioni di turno e pensa come hai detto che sto forum ti possa servire per cercare di non pensarci

Penso che mo la finiranno sti cojoni di rompere er capzo

il suo problema e' la sincerita'...difficile che trovi empatia se non si distingue il vero dal falso (l'ha detto lui che 90% sono fake news)

si presenta l’imbecille di turno a mistificare fatti reali.
, l’idiota insisteva.
questo idiota
neurodelirio del demente e del Trader
ma piantala di fare il deficiente.
l’idiota riprendendomi
presenta l’idiota di turno.

non con un idiota,

se a cadenza alternata entra l’idiota di turno

vede lei ha sempre fatto così in tutti i topic, io sono il grande trader e voi siete gli idioti offendendo a destra e a sinistra, basta andare a vedere i topic da lei aperti e poi continuamente chiusi...
se lei tratta le persone in un certo modo poi non pretenda di avere rispetto.

io non l'ho mai offesa ho solo fatto ironia sui suoi metodi, se il suo metodo è buono non vedo perchè lei debba prendersela se uno fa ironia tanto quello che conta è il suo conto corrente se sale ha vinto se scende ha perso, se invece il suo obiettivo è farsi bello sul forum allora deve mettere in conto gli altri utenti

vede lei ha sempre fatto così in tutti i topic, io sono il grande trader e voi siete gli idioti offendendo a destra e a sinistra, basta andare a vedere i topic da lei aperti e poi continuamente chiusi...
se lei tratta le persone in un certo modo poi non pretenda di avere rispetto.

io non l'ho mai offesa ho solo fatto ironia sui suoi metodi, se il suo metodo è buono non vedo perchè lei debba prendersela se uno fa ironia tanto quello che conta è il suo conto corrente se sale ha vinto se scende ha perso, se invece il suo obiettivo è farsi bello sul forum allora deve mettere in conto gli altri utenti

Vai affanculo pure tu

Sei entrando dicendo cose false x prendere x il culo

Io a te non ho mai dato confidenza

E ora sparisci

Users who are viewing this thread

Back
Alto