misista.armando Forumer storico 17 Settembre 2019 #1.451 arseniolupin ha scritto: Io faccio nulla Nessuna fatica . Due tre click l'anno Clicca per allargare... si lo so' ti conosco da tanti anni. il becchino invece fatica a trovare una "dimenZione" ha ancora pullulazione notturne mia idea eh?!?!?!
arseniolupin ha scritto: Io faccio nulla Nessuna fatica . Due tre click l'anno Clicca per allargare... si lo so' ti conosco da tanti anni. il becchino invece fatica a trovare una "dimenZione" ha ancora pullulazione notturne mia idea eh?!?!?!
Roberto.M Forumer storico 17 Settembre 2019 #1.452 arseniolupin ha scritto: Io faccio nulla Nessuna fatica . Due tre click l'anno Clicca per allargare... Mah... un vero becchino dubita sempre...di tutti. E sa che non é tutto oro quello che luccica...
arseniolupin ha scritto: Io faccio nulla Nessuna fatica . Due tre click l'anno Clicca per allargare... Mah... un vero becchino dubita sempre...di tutti. E sa che non é tutto oro quello che luccica...
Roberto.M Forumer storico 17 Settembre 2019 #1.453 Chi mi dice che non hai coperto la posizione e alla fine ti sei accontentato come tutti?? E chi mi dice che con due conti in uno perdi e nell'altro anche??? Mi fido manco di me stesso figuriamoci di voi...
Chi mi dice che non hai coperto la posizione e alla fine ti sei accontentato come tutti?? E chi mi dice che con due conti in uno perdi e nell'altro anche??? Mi fido manco di me stesso figuriamoci di voi...
arseniolupin Forumer storico 17 Settembre 2019 #1.454 Roberto.M ha scritto: Mah... un vero becchino dubita sempre...di tutti. E sa che non é tutto oro quello che luccica... Vedi l'allegato 528821 Clicca per allargare... Fai bene .infatti i tuoi numeri sono sempre precisi e comprensibili . Lupin li scrive nebulosi , da. Interpretare e sempre in delay
Roberto.M ha scritto: Mah... un vero becchino dubita sempre...di tutti. E sa che non é tutto oro quello che luccica... Vedi l'allegato 528821 Clicca per allargare... Fai bene .infatti i tuoi numeri sono sempre precisi e comprensibili . Lupin li scrive nebulosi , da. Interpretare e sempre in delay
Roberto.M Forumer storico 17 Settembre 2019 #1.455 arseniolupin ha scritto: Fai bene .infatti i tuoi numeri sono sempre precisi e comprensibili . Lupin li scrive nebulosi , da. Interpretare e sempre in delay Clicca per allargare... Non posso fidarmi di te...farei torto agli altri.
arseniolupin ha scritto: Fai bene .infatti i tuoi numeri sono sempre precisi e comprensibili . Lupin li scrive nebulosi , da. Interpretare e sempre in delay Clicca per allargare... Non posso fidarmi di te...farei torto agli altri.
arseniolupin Forumer storico 17 Settembre 2019 #1.456 Roberto.M ha scritto: Chi mi dice che non hai coperto la posizione e alla fine ti sei accontentato come tutti?? E chi mi dice che con due conti in uno perdi e nell'altro anche??? Mi fido manco di me stesso figuriamoci di voi... Clicca per allargare... Se mi. Sai spiegare ( chiaramente ) come si coprono le posizioni ti do retta . Se rispondi ancora con minkilate lascio perdere
Roberto.M ha scritto: Chi mi dice che non hai coperto la posizione e alla fine ti sei accontentato come tutti?? E chi mi dice che con due conti in uno perdi e nell'altro anche??? Mi fido manco di me stesso figuriamoci di voi... Clicca per allargare... Se mi. Sai spiegare ( chiaramente ) come si coprono le posizioni ti do retta . Se rispondi ancora con minkilate lascio perdere
misista.armando Forumer storico 17 Settembre 2019 #1.457 arseniolupin ha scritto: Se mi. Sai spiegare ( chiaramente ) come si coprono le posizioni ti do retta . Se rispondi ancora con minkilate lascio perdere Clicca per allargare... la seconda che hai detto
arseniolupin ha scritto: Se mi. Sai spiegare ( chiaramente ) come si coprono le posizioni ti do retta . Se rispondi ancora con minkilate lascio perdere Clicca per allargare... la seconda che hai detto
Roberto.M Forumer storico 17 Settembre 2019 #1.458 arseniolupin ha scritto: Se mi. Sai spiegare ( chiaramente ) come si coprono le posizioni ti do retta . Se rispondi ancora con minkilate lascio perdere Clicca per allargare... Non te la prendere se non credo che regalino soldi e non credo manco che tu guadagni come vuoi far credere... È la realtà da fame che ci circonda che impone di avere dubbi. Fatto sta che dicevi di non acquistare o di vendere btp quando quelli sono saliti e di brutto per mesi... Quindi un Dio non lo sei manco tu
arseniolupin ha scritto: Se mi. Sai spiegare ( chiaramente ) come si coprono le posizioni ti do retta . Se rispondi ancora con minkilate lascio perdere Clicca per allargare... Non te la prendere se non credo che regalino soldi e non credo manco che tu guadagni come vuoi far credere... È la realtà da fame che ci circonda che impone di avere dubbi. Fatto sta che dicevi di non acquistare o di vendere btp quando quelli sono saliti e di brutto per mesi... Quindi un Dio non lo sei manco tu
Roberto.M Forumer storico 17 Settembre 2019 #1.459 Ti ricordo che btp sono saliti molto più della tua posizione...dando cedole nel frattempo
Roberto.M Forumer storico 17 Settembre 2019 #1.460 Però se mi dici che sei un dio che spende e spande in lira turca ti credo..