FTSE Mib Futures .

Sto tornando da Firenze in auto con un interista. Ad un certo punto ho scelto di guidare io.
Temevo un gesto inconsulto.:rolleyes:

X me serata da incubo
Mi sveglio sudato con tremore alle gambe alle 18.30 x vedere la partita, già mi sentivo il fisico strano come uno che sta x morire, poi mi vedo sto scempio.... e che cazzo

Prova a fare come me: ad un certo punto ho iniziato ad allontanare dalla mia vita quelli che bevevano acqua naturale a temperatura ambiente.
Qualcosa è cambiato.:cool:

Io non bevo niente a temperatura ambiente, sempre dal frigo anche d’inverno, ma ho bevuto il succo di fretta e mi sa che ho fatto congestione, non so se è stato il succo, so solo che stavo male, e vedendo l’Inter sto peggio di prima. Speriamo almeno di fare dei bellissimi Gain con Sanchez perché se no mi trovano appeso in camera :fiu:

Possibile mai che glissa sempre le domande ?
Ma sarà così difficile rispondere a domande precise ?

Eppure occasione di dimostrare che sa cosa dice gliene ho dato

Niente. Zero assoluto

Sarà esperto di btp .

Parliamone

Mi dica ..

come si salda lo scarto emissione in caso di trasferimento dossier ?

Come riesce a incassare cedole scorporandole dal mantello ?

Quanto le viene scartato il btp per costituirlo a margine garanzia derivati ( visto che copre il nasdaq margini ne fa )

Come compensa le diverse tassazioni fra o governativi e i derivati ?

Perché solo i btpi e gli. Italia non hanno beneficiato del rialzo dei corsi?

Una risposta sola la sai dare ?

O sempre e solo cazzaro con gli elastici ?
Mi dica nelle mie domande c'e un tranello?

Una cosa la so di certo, anzi due ...

Che da quando dicevi di venderli o non acquistarli e io sporcavo il tuo treddo con logiche al riguardo, son saliti abbestia e mi hanno fatto fare un bel po' di soldi per kiulo... per kiulo perché c'avevo messo molto e poteva pure andare male..

L'unica cosa che so.

Una cosa la so di certo, anzi due ...

Che da quando dicevi di venderli o non acquistarli e io sporcavo il tuo treddo con logiche al riguardo, son saliti abbestia e mi hanno fatto fare un bel po' di soldi per kiulo... per kiulo perché c'avevo messo molto e poteva pure andare male..

L'unica cosa che so.

Non sai di che parli .

Peccato
Ho perso troppo tempo . L'occasione te l'ho data

Nel senso che bisognerà rischiare in alto per un bel pezzo... che secondo me in basso e convenienti non torneranno per un bel pezzo..

Anche questo me lo aspettavo mesi fa da buon sprovveduto...

Il Rettore me l’ha servita su un piatto d’argento :d:

8DB569CC-32C1-4894-B066-689F953F6D34.jpeg

Non avendo tempo di seguire x un lavoro impellente, vendita al commercio di pentole a induzione e vista la prossimità delle scadenze

Inseriamo a mercato
5 fib long a 21630 dal conto Sanchez accumulati short ai seguenti prezzi

21675
21995
21965
22050
22100

Se non dovesse prenderlo si chiude a capocchia tra oggi e domani e si riparte da zero con la scadenza successiva come da accordi presi

Users who are viewing this thread

Back
Alto